|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Card Tweaker...non è che mi gioco la Geforce?
Raga è uscita una versione di un programma che si chiama Card Tweaker ed è edito dalla Nvidia,serve per modificare un po' di parametri video della scheda,compreso,mi pare,l'overclocking.....qualcuno di voi che magari l'ha già usato mi può dare qualche consiglio in questione?Non è che uccido la mia scheda video vero? (Ho una Fx 5600 Ultra by Creative)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
![]() con ogni settaggio modificato abbrevierai la vita della scheda grafica di un mese. Per l'overclocking vale doppio..... ![]() scherzo! ![]() Non rischi la scheda con quei programmini, anche overclokkando di molto. Al massimo puoi incasinare con i settaggi il sistema operativo, ma un ripristino delle impostazioni iniziali o meglio una reinstallazione da zero del sistema operativo e il pc è come nuovo ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Ok dai....grazie duemila per le info...corro subito a far qualche danno eh eh eh !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
dove l'hai trovato questo programma?
va bene anche per una radeon?(anche se non è geforce!)
![]() |
#5 |
Member
|
L'ho trovato sul sito di Guru3D....cmq penso vada bene solo per Chip Geforce dato che è dell'nvidia....cmq anche per il radeon ci sono dei programmini simili se non migliori.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sia per Ati che per nVidia il migliore e' RivaTuner, se uno sa smanettarci si possono cambiare un'infinita' di parametri alla VPU.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
e dove lo posso trovare il prog rivatuner ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.