|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Le vostre esperienze di bannatura
Salve, non chiudetemi la discussione grazie. Visto che è la piazzetta si può trattare qualsiasi argomento.
Bene raccontatemi le vostre esperienze di bannatura avute (se ne avete avute) e spiegatemi se volete il perché e per quanto tempo siete stati bannati senza citare necessariamente in quale forum e in quale occasione. Comincio io: Sono stato bannato per una settimana e non so ancora il perché, i moderatori di questo forum (che non cito) non mi hanno spiegato perchè e non mi hanno risposto nemmeno ai messaggi (ne ho mandati più di uno). Ok ora tocca a voi!!!!!!!! ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() comunque non era un ban ma una sospensione ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mi hanno sospeso per 5 giorni perchè avevo suggerito un modo di crackkare un gioco.
Ma poi me l'hanno abbassata a 2!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
eeeeh da ragazzo fui bannato n--->∞ volte
cmq ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
fra una decina di minuti vedrai
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Che ne vengono aperti a mille e che finiscono in rissa.
Senza considerare che il primo post, sa tanto di polemica camuffata. Comunque mai sospesa, sono un'utonta modello ![]() Forse una volta ho rischiato, ma non mi ricordo nemmeno il motivo e con chi stavo discutendo. ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Qui sono stato sospeso per 10 giorni.
In un altro forum invece... Sono stato sospeso per 10 giorni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Mai sospeso, per quanto a volte mi sia letteralmente scannato con qualcuno (in questo e in un'altro forum).
Magari qualcuna di queste volte non ci avrei neanche trovato nulla di strano se l'avessero fatto... insomma non mi sono mai dovuto lamentare dei mod, per lo meno di quelli di hwupgrade... ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
L'altra volta su storia politica ed attualità per polemica contro qualche altro utente, ma non mi ricordo nemmeno di che cosa si parlava, probabilmente se fossi moderatrice lì mi sospenderei continuamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2195324 ma a sto giro raccogli gli arretrati che consistono in polemica pubblica sull'operato dei moderatori, caca3d e 3d rischio flame oltre la presa per il culo di riaprire lo stesso identico 3d che ti era stato chiuso prendi un carrello e passa alla cassa, sono 10gg CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.