|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+SPED] Vendo DSI XL Marrone scuro
Ciao a tutti,sto vendendo un Nintendo DSI XL (colore marrone scuro) causa inutilizzo.
La console ha appena 2 settimane di vita ed è come nuova,oltre all'essere completa di scatola originale,libretti ancora sigillati e i punti VIP (anche dei 1000 punti da usare sul DSIware). Vendo a 140€ + spedizioni. (non scambio e non permuto).
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia ![]() Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 06-05-2010 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up,ancora disponibile!
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao se scendi a 120 lo prendo subito.
fammi sapere grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
120 è praticamente regalato,è troppo poco mi spiace.
#5 |
Junior Member
|
e quanto puoi scendere con il prezzo? almeno 10 euro me li togli?
a 130 lo compro subito ovviamente voglio le foto con il tuo nick e la data accanto di dove sei? Ultima modifica di absinthgreeneyes : 06-05-2010 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scambi con psp slim & lite mod compresa di memory da 4gb, custodia semirigida, cavo usb-caricabatterie, caricabatterie? La console è tenuta bene, presenta solo qualche riga sullo schermo ma non è nulla di grave, funziona alla perfezione.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate se mi intrometto, ma vorrei avere un informazione dal momento che anche io da poco sono diventato possessore di questa fantastica console:
per quanto riguarda i 1000 points da utilizzare su dsi ware.. ti deve uscire un qualche bigliettino dalla confezione? o bisogna fare qualche operazione in particolare? Grazie in anticipo ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dovresti attenerti
dovresti attenerti al regolamento per il prezzo però.......attualmente il miglior prezzo in rete è 157 euro quindi scorporata l'iva dovresti venderlo a 130 euro circa
#9 |
Junior Member
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ho contattato il venditore...
Purtroppo la console è gia stata venduta... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.