|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[RM + VT +sp] Notebook Samsung R60plus non funzionante
Vendo per parti di ricambio e nel caso valuto proposte per procedere allo smembramento. Vendo in blocco o smembro.
Modello NP-R60Y (R60 Plus) Elenco i difetti: - Non prende più la carica nè si alimenta, ma caricando la batteria in un altro portatile e sostituendo la batteria va perfettamente. Se qualcuno è smanettone può bypassare il problema. - Sulla tastiera non funzionano più alcuni tasti (F, Y, H, L, altGr,K,X, Frecciasx), credo che questa cosa sia facilmente riparabile. Per il resto ha 2Gb di Ram (2 x 1gb) e 160Gb HD Sata, Windows Vista con licenza originale, scocca originale integra. PROCESSORE INTEL MOBILE CORE 2 DUO T2330 1.60 GHz RAM 2GB (2 x 1Gb) SCHEDA VIDEO ATI RADEON XPRESS 1250 HARD DISK 160 GB ( MA CI SONO 2 PARTIZIONI CHE RISULTANO DA 70 GB L’UNA ) SATA LETTORE DI SCHEDE MASTERIZZATORE DUAL LAYER SCHEDA AUDIO REALTEK WI-FI Atheros AR5007EG BLUETOOTH SCHERMO 15.4” RISOLUZIONE 1280X800 SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA Originale. Vendo a 110 euro + ss VALUTO SCAMBIO CON VGA ATI 5770 o superiore - Chi è interessato può mettersi in coda - Code di 12 ore. - Pagamento Postepay http://img651.imageshack.us/img651/6...09890large.jpg http://img524.imageshack.us/img524/8...09893large.jpg http://img532.imageshack.us/img532/1...09895large.jpg
MASSIMA SERIETA' NELLE COMPRAVENDITE. LA DO E LA PRETENDO. Ultima modifica di kaliostro : 02-05-2010 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli-Caserta-Benevento-Milano
|
coda con foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Inviato MP al primo della coda.
![]() |
#8 |
Bannato
|
se puoi caricare intanto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Coda a mano
riesci a darlo con la batteria carica??
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se smembri coda per ram e hard disk.....previo conoscerne il prezzo. Ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
1) aggiunte le foto.....
2) per la batteria carica no problem..... 3) per ora non smembro
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazie per le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Coda,
gentilmente contattami quando è il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, se cambi idea fammi sapere. ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
inviato mp al secondo della coda
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
confermo lascio la coda
grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao
come siamo messi qui? aggiornamenti sullo stato della coda e sulla vendita? grazie ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
thinkfast vuole prima il notebook e poi i soldi..... precedenza a chi paga prima così posso comprarmi la vga
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Come da pm lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Si chiama pagamento postprova, e stai sicuro che se tutto quello che hai scritto corrisponde a verita' avrai il pagamento. Detto cio' se hai urgenza di vendere x acquistare la vga facciamo un celere uno (la differenza la pago io) e appena mi arriva il note ti pago con postepay. Attendo notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.