|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Vendo Fonera+ PERFETTA
Salve a tutti,
come da titolo sto vendendo questo splendido router wifi, modello: FONERA+ (2201). Causa inutilizzo. La confezione comprende il router (in ottime condizioni estetiche e funzionali, usato davvero poco) e l'alimentatore. Il prezzo: 25€ + 10€ di spese di spedizione. Se siete interessati fatemi sapere. Saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Se arrivi a 25 spedito lo prenderei io...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao! Posso arrivare a 30€ spedito, è praticamente nuovo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
fatti mettere la città nel titolo Pena: la chiusura dello stesso Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

: 34 utenti;