Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 19:47   #1
maxzava
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
MI- MB XBOX360 A 80 EURO

VENDO XBOX 360 SENZA DISCO CON CAVO COMPONENT ORIGINALE
A 80 EURO CON ALIMENTATORE
maxzava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:09   #2
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
coda

mi dici la data di produzione?
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:11   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se è quella che vendi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292273

Sarebbe corretto dire che era guasta e l'hai riparata tu

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:13   #4
garfles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
infatti,, ho visto poco fa l'altro annuncio.

lascio
garfles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 00:48   #5
maxzava
Senior Member

xbox 360

si certo è stata riparata da me come da informazioni su internet è stato molto facile e la propongo ad un prezzo basso l'ho testata due giorni senza alcun problema chi conosce il problema sa che riparata è meglio che con soluzione originale perche' e' un xbox360 di prima generazione
ciao
Old 15-12-2010, 00:49   #6
maxzava
Senior Member

xbox 360

ho messo due annunci perche ' non riuscivo a cancellare guasta dall'articolo ma se leggi su guasta vedrai che c'e scritto tutto nessuna reticenza
Old 15-12-2010, 08:58   #7
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Scusa, per "senza disco" cosa intendi? Poi l'hai riparata tu in che modo? Non hai specificato nenache nell'altro post che tipo di problema aveva. Sappi che sai hai tolto le xclam per via dei tre led rossi, il problema potrebbe ripresentarsi benissimo domani....
Old 15-12-2010, 10:48   #8
maxzava
Senior Member

xbox 360

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Scusa, per "senza disco" cosa intendi? Poi l'hai riparata tu in che modo? Non hai specificato nenache nell'altro post che tipo di problema aveva. Sappi che sai hai tolto le xclam per via dei tre led rossi, il problema potrebbe ripresentarsi benissimo domani....
.

senza disco significa che non ha disco fisso, è quindi da acquistare a parte. al posto del disco si puo utilizzare una memori stick per xbox che si trova facilmente ed a basso prezzo.
quando ho aperto l'xbox un gancio della molla a x che teneva il contatto fra il dissipatore e la cpu era staccato in un punto , non essendoci piu contatto ecco il motivo dei tre led rossi. Considerato che ho autocostruito tutti i pc che ho utilizzato ha casa è stato abbastanza semplice fare l'intervento pubblicato qui http://www.youtube.com/watch?v=Bo2dl...=QL&playnext=1
quindi toglire i ganci ad x pulire si la cpu che la gpu ed i dissipatori dalla vecchia pasta termica rimettere la pasta termica modificare l'attacco dei dissipatori e rimontarlo ed è partita la primo colpo. Ora è accesa da circa tre giorni e non presenta alcun problema.
stando ha quanto ho trovato su internet questa soluzione è meglio dell' originale perche appunto il contatto fra dissipatore e processori è piu stabile.
Poi certo tutto puo succedere(comunque "domani" non è successo)fino ad ora comunque la macchina è molto stabile e funziona benissimo (la sto utilizzando con un disco fisso da 20 giga che non è compreso). E' una macchina di prima generazione quindi sappiamo che scalda ma posizionata bene con questa suluzione non dovrebbe piu presentare problemi.
saluti Max

Ultima modifica di maxzava : 15-12-2010 alle 10:53.
Old 15-12-2010, 11:16   #9
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da maxzava Guarda i messaggi
.

senza disco significa che non ha disco fisso, è quindi da acquistare a parte. al posto del disco si puo utilizzare una memori stick per xbox che si trova facilmente ed a basso prezzo.
quando ho aperto l'xbox un gancio della molla a x che teneva il contatto fra il dissipatore e la cpu era staccato in un punto , non essendoci piu contatto ecco il motivo dei tre led rossi. Considerato che ho autocostruito tutti i pc che ho utilizzato ha casa è stato abbastanza semplice fare l'intervento pubblicato qui http://www.youtube.com/watch?v=Bo2dl...=QL&playnext=1
quindi toglire i ganci ad x pulire si la cpu che la gpu ed i dissipatori dalla vecchia pasta termica rimettere la pasta termica modificare l'attacco dei dissipatori e rimontarlo ed è partita la primo colpo. Ora è accesa da circa tre giorni e non presenta alcun problema.
stando ha quanto ho trovato su internet questa soluzione è meglio dell' originale perche appunto il contatto fra dissipatore e processori è piu stabile.
Poi certo tutto puo succedere(comunque "domani" non è successo)fino ad ora comunque la macchina è molto stabile e funziona benissimo (la sto utilizzando con un disco fisso da 20 giga che non è compreso). E' una macchina di prima generazione quindi sappiamo che scalda ma posizionata bene con questa suluzione non dovrebbe piu presentare problemi.
saluti Max
Anche io ho fatto la modifica alla mia, ma prima che si accendessero i tre led rossi. Il ptoblema dei tre led rossi potrebbe anche essere dovuto al pcb piegato dalle xclamp che, in fase di surriscaldamento appunto, si è dissaldato lateralmente dalla cpu (fondendo lo stagno a causa delle alte temperature raggiunte). Informandoti bene vedrai che il problema potrebbe ripresentarsi, a meno che tu non voglia procedere con il reballing...
Old 15-12-2010, 12:20   #10
maxzava
Senior Member

xbox 360

Quote:
Anche io ho fatto la modifica alla mia, ma prima che si accendessero i tre led rossi. Il ptoblema dei tre led rossi potrebbe anche essere dovuto al pcb piegato dalle xclamp che, in fase di surriscaldamento appunto, si è dissaldato lateralmente dalla cpu (fondendo lo stagno a causa delle alte temperature raggiunte). Informandoti bene vedrai che il problema potrebbe ripresentarsi, a meno che tu non voglia procedere con il reballing...
la x sotto la piastra madre non è saldata ma agganciata nel mio caso si era sganciato semplicemente quindi avrei potuto riagganciarlo ma quanto letto da internet era consigliabile fare la modifica appunto per evitare che il problema si ripresentasse. non ho notato nulla di fuso solo poca pasta termica che ho ripulito , quindi il raballing (sostituzione cpu ho ripristino contattatti cpu)non è stato necessario.
ciao e grazie
Old 15-12-2010, 15:14   #11
maxzava
Senior Member

fusione

Quote:
per verifica di quanto detto in merito alla fusione sto mettendo a dura prova la macchina ed a oggi non l'ho ancora spenta giocando a COD guardando filamati e se sussisteva un problema di questo tipo sarebbe sicuramente successo qualcosa ed invece nulla continuo a provarla ancora oggi tutto il giorno se supera il test ritengo proprio che sia a posto
ciao
Old 15-12-2010, 18:39   #12
maxzava
Senior Member

TEST OK

DOPO TRE GIORNI DI TEST L XBOX360 NON HA DATO ALCUN SEGNO DI CEDIMENTO è RIMASTA ACCESA PER TRE NOTTI E TRE GIORNI GIOCANDO DI GIORNO E FILM ATTRAVERSO MEDIA CENTER LA NOTTE . PERFETTA
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian