|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
File .Daa
Scusate qualcuno fra voi saprebbedirmi cm aprire un file *.daa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Google è Potente!
E' un file di "PowerISO" "Direct-Access-Archive" http://www.filext.com/detaillist.php?extdetail=.daa Il miglior sito per trovare le varie estensioni è: www.filext.com Nella parte sinistra dell'home c'è uno spazio in cui inserire l'estensione cercata e cliccando su Search trovarai tutti i software(nel caso sia un'estensione generica) che aprono quel tipo di file. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
daa2iso
salve avevo lo stesso problema e girando in rete ho trovato un tool veramente utile per convertire i file .daa in file .iso (sotto winzozz) si chiama DAA2ISO e lo si può trovare all'indirizzo http://aluigi.altervista.org/mytoolz.htm
dopo aver convertito il file ho creato un disco virtuale con daemontools. programma analogo è UIF2ISO, lo segnalo non si sa mai. e ringraziamo Luigi Auriemma, l'autore di questi utilizzimi tulz! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti riesumo questo post per chieder...
ho un file .daa da 800 mega che devo far diventare un un dvd (nel cd non ci sta..) bootabile come faccio a farlo diventare di boot? ho nero o power iso ma col secondo ho appena buttato il primo dvd vergine non riuscendo a masterizzarlo come dvd di boot... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
...
Ultima modifica di fadefa : 07-10-2018 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema è che dopo averlo convertito (l'ho fatto con un power iso) ho provato a masterizzarlo ma...
essendo tipo di 900 mega non ci sta in un cd e se provo a masterizzarlo (con nero) come DVD me lo masterizza ma non si avvia (ho bisogno che sia un DVD BOOT è un S.O.) non so come fare ho già bruciato 2 dvd... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie, veramente ottimo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
thx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.