|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
TELEUNIT
ragazzi in forum c'e qualcuno che ha teleunit come operatore sostitutivo a telecom ????
volevo dsapere la vostra qualità della linea specialmente la voip!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
quest'operatore utilizza il voip(tel collegato al router) invece delle reti RTG... ma almeno funzionassero bene!!! cmq non vale al moment della richiesta non me lo vevano detto questo particolare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Invece niente affatto. Con l'adsl utilizzavo il servizio voip per le telefonate, il voip l'ho sempre usato con telecom ma nn mi ha mai dato problemi qui invece ogni chiamata prima la dovevo comporre 2 o 3 volte prima che prendesse la linea.. sintommi?? uno squillo e poi linea muta... ricompongo il numero uno squillo e linea muta... ricompongo per la terza volta e finalmente posso chiamare... e che cavolo in 3 settimane mi hanno chiuso 3 segnalazioni ma il problema non era risolto!!!! felice di essere passato a telecom!!!! pago 20 euro in piu ma la qualita non solo rispetto a teleunit ma anche ad altre e sicuramente migliore considerando il fatto che telecom e quindi TIM controllano tutta larete mondiale. Buono quanto sia il servizio degli altri operatori non sarà mai paragonabile a telecom italia. saluti e spero in una risposta piu tecnica di quella del servizio clienti Teleunit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.