|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped] Console Nintendo Wii + controller + nunchuk
Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo a vendere un'altra WII 1 CONSOLE WII con tutti i cavi manuali regalatami 1 anno fa.ma non è la console per me....ho 2 xbox 360 (usata vi giuro 10 volte massimo) 1 WIIREMOTE ORIGINALE 1 NUNCHUK ORIGINALE LA CONSOLE NON è MODDATA .....PRATICAMENTE ULTRA VERGINE Vergine e senza graffi....non è la console per me....la vendo per questo motivo N.B.= i numeri che iniziano ogni riga indicano le quantità PREZZO 150,00€ compresa spedizione celere 3 assicurata _______________________________________________________________ A richiesta potrei postare delle foto,ma tanto sono i soliti oggetti. Offro massima serietà come sempre e rilascio le solite garanzie con mio telefono,il mio nick ebay da attuali 260 feedback, e altro a vostra richiesta. Piccola linea guida di vendita : Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per la vendita di tutto il blocco. Code veloci max 5 ore (aggiornate da me in tempo reale) Spedizione pacco celere 3 assicurato compresa nel prezzo Pagamenti : Anticipati a mezzo Postepay, Bonifico, Paypal con ovvia maggiorazione del 4%,contanti per la consegna a mano il materiale è in vendita anche in altri forum e altri LIDI.
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.