|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
|
Dell Precision M4500
In attesa che qualche volenteroso più esperto di me apra il thread ufficiale, c'è qualcuno che, come me, lo ha già ordinato o è interessato?
Io l'ho acquistato i primi di Aprile, la consegna era prevista per il 14 ma proprio stamane è stata posticipata al 22 ( ![]() Era da tempo che volevo acquistare una workstation e credo che questa coniughi perfettamente potenza e mobilità, peccato però per lo schermo "a bischero" da 15,6... Ma vabbè. Questa è la configurazione che ho scelto, piuttosto base per una questione di consumi (anche perché quando ho chiamato io i quad core e la scheda superiore erano bloccati per problemi di consumi). Precision M4500 : base standard 1 S W02M4502 1 S Processor Arrandale : One Intel Core i7-620M(2.66GHz,4MB,Dual Core,35W) 1 S Display : 15,6" HD+ (1.600x900) WLED schermo LED 1 S Instant On : Precision ON Reader 1 S Poggiapolsi : sicurezza non inclusa 1 S Camera : Software for Integrated Camera (Only for standard Base ) 1 S Fotocamera : integrata 2,0 Mega Pixel fotocamera con microfono 1 S Pannello posteriore LCD : LED bianchi 1 S Documentation : Italian Shipping Docs 1 S DVD di risorse : Precision M4500 diagnostica e driver 1 S Memory : 4GB (2x2GB) 1066MHz DDR3 Dual Channel 1 S Hard Drive : 320GB Serial ATA (7,200 Rpm) 1 S No Windows Live 1 S Unità ottica : 8x DVD+/-RW unità senza software 1 S Optical Drive : Roxio Creator 10.3 Software and Media Included 1 S Optical Media : Power DVD 8.3 Software 1 S Power Supply And Power Cord : Worldwide 130W AC Adapter with Italian Power Cord 1 S Batteria : principale a 6 celle 60Wh 1 S Nessuna borsa 1 S Labels : Intel Core Label I7 1 S Scheda grafica : 1 GB NVIDIA Quadro FX 880M (con 1GB di memoria dedicata) 35W 1 S Wireless : EMEA Dell Wireless 1520 (802.11 a/b/g/n 2x2) Mini scheda 1 S Wireless : Dell Wireless 375 Bluetooth 1 S Tastiera : interna italiano QWERTY tastiera retroilluminata 1 S Software Driver : Mobile Precision M4500 1 S Operating System : Italian Genuine Windows 7 Professional (64Bit OS) OS Media : MUI Windows 7 Professional (64Bit OS) Resource DVD 1 S No Intel vPro Secure Advanced Hardware Enabled Systems Management 1 S No Software Anti-Virus 1 S Precision Order - Italy 1 S Base Warranty 1 S 3Yr Basic Warranty - Next Business Day - Minimum Warranty 1 S No Warranty Upgrade 1 S Declined CompleteCare 1 S 3Yr Extended Battery Service |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un piccolo up con aggiornamento.
Magicamente da stamane risulta spedito, quindi avevano spostato la data solo per sicurezza. Se tutto va bene dovrebbero rispettare i tempi e consegnarmelo entro il 14 (il tracking al momento non funziona, ma ci voglio su per giù 24 ore per vederlo operativo). Appena mi arriva spero di riuscire a pubblicare subito un po' di foto e qualche test... anche se l'impatto con seven, da xp non so quanto sarà indolore! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
novita ?
su un sito americano il monitor appare come rgbled.. ![]() io sto configurando un m4500 così , simile al tuo quanto ti hanno fatto ? PROCESSOR One® Intel™ i7-620M(2.66GHz,4MB,Dual Core,35W) OPERATING SYSTEM Windows® 7 Professional autentico (64Bit OS) Recovery DVD included - Italian SECURITY SOFTWARE Italian Trend Micro™ Internet Security(15 month subscription) Antivirus Software GRAPHICS CARD 1 GB NVIDIA Quadro FX 880M (with 1GB dedicated memory) 35W POWER ADAPTER Worldwide 130W AC Adapter with Italian Power Cord LCD 15.6in Full High Definition (1920 x 1080) White Led Antiglare LCD Panel COLOR CHOICE White Led Silver LCD Back Cover INTEGRATED CAMERA & MICROPHONE Integrated 2.0 Mega Pixel Camera with Microphone MEMORY 4GB (2x2GB) 1066MHz DDR3 Dual Channel Memory HARD DRIVE 250GB Serial ATA (7200 RPM) Hard Drive OPTICAL DRIVE 8X DVD+/-RW Drive with Roxio and Power DVD Included WIRELESS CONNECTIVITY Wireless : Not Inlcuded BLUETOOTH Dell™ Wireless 375 Bluetooth FINGERPRINT READER No Security Included PRIMARY BATTERY 9-cell 90W/HR Primary Battery KEYBOARD Internal Italian Qwerty Backlit Keyboard CARRY CASES No Carry Case
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Seb, il precision mi è arrivato da una settimanina ma ancora non sono riuscito a lavorarci a dovere.
Ad ogni modo mi ci sono trovato piuttosto bene, i programmi li ho installati alla svelta, qualche problemino col pacchetto windows live poi risolto. Il test di seven mi da un valore di 5.9, determinato dal disco e dalla ram... Il disco, quando caleranno i prezzi, lo sostituirò con un SSD, per la ram poco da fare, al più sostituirò i banchi con 2 da 4 giga, ma non penso che il punteggio varierà di molto dato che il salto in avanti si fa con la 1333 e, a quanto mi disse la commerciale, non era compatibile con il 620 (???). Cmq è abbastanza silenzioso, la 6 celle per ora mi garantisce sulle 4 ore di autonomia in utilizzo normale (con sensore di sensibilità schermo attivato), sulle 2.30 utilizzando autocad. Lo schermo è bello luminoso e i colori sono molto belli (essendo il mio primo schermo led non potrei esprimermi diversamente, credo). Il boot francamente mi pare un po' lentino, penso di dover rivedere cosa ho impostato in msconfig (sempre che in seven funzioni come in xp), anche se penso che il primo responsabile possa essere kaspersky internet security. Mi trovo particolarmente bene con la risoluzione HD+, è già molto "piccola" di suo. A causa delle dimensioni dello schermo ho messo la barra degli strumenti sul lato sinistro, basta farci l'occhio. Per il prezzo, sono riuscito a farmi togliere 120€. Considerando che era una configurazione base penso sia andata bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@Mod: Dato che è stato aperto il thread ufficiale, qua si può chiudere!
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.