|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
[RM+SS] BLOCCO DI RAM,VGA, VENTOLE A CIFRA MOLTO BASSA
Ciao a tutti, vendo questo materiale
Prezzo a destra per singolo pezzo, se specificato ''l'uno'' per più pezzi. REGOLE : - Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire - Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). - Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane - RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate - Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi). - Non mi muovo per meno di 20 euro - Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario - Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti. - Invio del prodotto solo dopo accredito - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova - Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione - In vendita anche su altri forum - In grigio i pezzi Bloccati da utenti. - Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. Oppure raccomandata 1 a 6 euro, qualora voleste prioritaria per risparmiare vi assumereste ogni responsabilità sulla spedizione, non accetto lamentele. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE. prioritaria 3 euro , che sconsiglio !! raccomandata 5 euro raccomandata 1 6 euro pacco ordinario 7 euro paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12 postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13 paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19 Quote:
NOTA SULLE RAM : dovrebbero essere funzionanti ma per mancanza di possibilità e tempo non le ho testate. Le vendo in blocco con la formula di vendita non funzionanti ( come ho sempre detto privatamente e nei vecchi thread. Se c' èra scitto il prezzo veniva pagato dopo la prova e la corrette funzionalità della stessa, appunto mediante postprova. Ora invece è relativo al blocco completo con formula di esclusione della garanzia, ''as is'' ![]() ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-06-2010 alle 22:38. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
1X512 DDR PC2100 CL2.5 13 coda se è 333mhz funzionannte a 184pin
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ok, serve altro ? Che spedizione ti andrebbe ? Consiglio minimo raccomandata al costo di 5 euro =18, oppure raccomandata 1 a 6 euro quindi 19. Oppure prioritaria ma non posso far altro che sconsigliartela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
1X256 SDRAM PC133 SPECTEK 10 le scambieresti con qualcosa in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Mi servirebbero da davanti, laterale interna e reparto dischi Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok appena arrivo a casa faccio foto del tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
1X512 DDR2 PC4300 NCP 15 coda se è funzionante 533 MHz 240 pin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
accetto solo postepay, paypal mi ci mette 7 giorni per ritirare i soldi e mi costa il 4% depositarli su altro conto.
Una ricarica postepay la puoi fare da un comunissimo bar, basta che chiedi. Costa un euro in più delle poste ma ti eviti la fila ![]() Che spedizione preferisci ? Ti consiglio raccomandata, meglio se raccomandata1. 5 euro la prima e 6 la seconda quindi o 18 o 19 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
P.S. In ogni caso ci sono delle spese: il 4% del prezzo + ss sono circa 0.72 centesimi. 1 euro di costo ricarica PostePay, sono circa il 5,26% del prezzo + ss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
allora va bene paypal dai, tanto sono pochi spiccioli
![]() ti ho passato l'account per il pagamento mediante paypal Se posso chiederti, perché vuoi pagare con paypal, pensi di essere tutelato o è per altri motivi ? Te lo chiedo perché al di fuori di ebay paypal non ti tutela affatto Ultima modifica di TheLastRemnant : 19-06-2010 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa ma ieri non son arrivato a far le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prima djmix e poi mluigi, evaporati .. SE VOLETE FARVI UNA CHIACCHERATA NON METTETEVI IN CODA FACENDO PERDERE TEMPO ALLA GENTE ! Ultima modifica di TheLastRemnant : 20-06-2010 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi hai detto di accettare PayPal, solo dopo che ti avevo già scritto di aver lasciato la coda (non è una mia opinione: è semplicemente la cronologia dei post visibile a tutti), e mi hai mandato un messaggio privato (con i tuoi dati, a questo punto non più richiesti, né necessari) ancora dopo, ma anche a questo ho risposto velocemente che avevo già lasciato la coda (che d'altronde, come hai scritto tu stesso nelle regole, durano al massimo 1h). Fine OT e buona continuazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ho accettato le tue condizioni ovvero paypal, ti ho mandato i dati per il pagamento privatamente dopo che ci ho riflettuto ed hai lasciato. Non si fa così, è una questione di principio e non sono i 13 euro, non mi interessa proprio.
Se scrivete coda dovete essere certi del vostro interesse, facendolo e dimenticandovene fate perdere prezioso tempo alla gente. Già ne ho poco per conto mio, con questi comportamenti è un calvario ogni volta, per ogni singola vendita. Ne ho le scatole piene Abbasso il prezzo di vendita del primo blocco a 50 euro ma niente postprova, ''as is'' come da ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.