Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2010, 16:30   #1
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
[RM+SS] BLOCCO DI RAM,VGA, VENTOLE A CIFRA MOLTO BASSA

Ciao a tutti, vendo questo materiale

Prezzo a destra per singolo pezzo, se specificato ''l'uno'' per più pezzi.

REGOLE :
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Non mi muovo per meno di 20 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati

Spedizione con poste italiane al prezzo di 9 euro J+3, 12 euro J+3 assicurato. Oppure se volete in un giorno lavorativo sono 10 euro, 13 se assicurato. Oppure raccomandata 1 a 6 euro, qualora voleste prioritaria per risparmiare vi assumereste ogni responsabilità sulla spedizione, non accetto lamentele. Spese di IMBALLO pari a 2 euro quindi costo oggetti, costo spedizione più imballo = prezzo FINALE.

prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
raccomandata 5 euro
raccomandata 1 6 euro
pacco ordinario 7 euro
paccocelere 3 9 euro, + assicurazione 12
postacelere 1 10 euro, + assicurazione 13
paccocelere 1 16 euro, + assicurazione 19

Quote:
  1. 1X256 SDRAM PC133 SPECTEK 10
  2. 1X256 PC2100 SAMSUNG CL2.5 ECC 10
  3. 1X256 DDR PC2100 ELIXIR CL2.5 10
  4. 1X256 DDR PC2100 CL2.5 10
  5. 1X512 DDR PC2100 CL2.5 13
  6. 1X1GB DDR 400 HP ECC 30
  7. 1X512 DDR2 PC4300 NCP 15
  8. 1X256 DDR 333 SALTEK 7
  9. 1X512 DDR 533 VDATA 10
  10. CPU PENTIUM IV 2.40GHz 10
  11. SCHEDA MADRE INTEL PIV ROTTA/da testare. Possibile che vada ma non ci scommetterei 5 http://www.pctunerup.com/up/results/...7_p4asrock.JPG
  12. LETTORE CD56X 3
  13. lettore dvd 3
  14. FLOPPY 3
BLOCCO A 39euro + SPEDIZIONE

NOTA SULLE RAM : dovrebbero essere funzionanti ma per mancanza di possibilità e tempo non le ho testate. Le vendo in blocco con la formula di vendita non funzionanti ( come ho sempre detto privatamente e nei vecchi thread. Se c' èra scitto il prezzo veniva pagato dopo la prova e la corrette funzionalità della stessa, appunto mediante postprova. Ora invece è relativo al blocco completo con formula di esclusione della garanzia, ''as is'' ). Il valore delle sole ram ecc ddr400 1gb vale oltre 70 euro sull'usato, non so se rendo l'idea. Dovrebbero esserci tutte ma non lo do per scontato, prima del vostro pagamento ricontrollo tutto quanto per correttezza nei vostri confronti. Comunque la cifra è ridicola quindi direi che non vi potete affatto lamentare dato che sono sicuro che vadano nella maggior parte dei pezzi

Quote:
VARIE
Quote:
  • Dissipatore ZEROTHERM HURRICANE PER 5770-8800GT G92, 4870-50, 5850-70, 9800GTX/+ 8800GTS 512, ETC,ETC nuovo, incompatibile con VRMR5 QUINDI VENDO, MAI USATO. Mancano dei dissini per ram, ma ne metto altri per compensare quelli mancanti 22+ss
  • Thermaltake Icage moddato rosso senza ventola, con ventola 2 euro di più 13 euro
  • GIOCHI pc vari, medieval 2, rome tw total war e barbarian invasion, doom3 UK in versione pro 15
  • Sony MZ-R700 PC Silver Recordable Mini-Disc Walkman perfettamente funzionante e completo di tutto 30
  • 2X NEON VERDI 15CM 7
  • 1X LED VERDI A TRE PUNTI 3
  • miriade di cavetti sata 2 la coppia
  • 1X POTENZIOMETRI NANOXIA l'uno http://www.azpoint.net/img/articoli/...enziometro.JPG
  • 2x CONNETTORE CROSSFIRE 5 l'uno
  • CONNETTORE SLI CLASSICO 5
  • CONNETTORE SLI LUNGO 8
  • STAMPANTE PORTATILE HP Deskjet 450 100 http://www.pctunerup.com/up/results/..._stampante.JPG COSTA 400$ NUOVA, è PORTATILE non da tavolo !!

Ultima modifica di TheLastRemnant : 22-06-2010 alle 22:38.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 09:53   #2
TheLastRemnant
Bannato

up
Old 18-06-2010, 14:25   #3
DjMix1988
Senior Member

L'Avatar di DjMix1988

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
1X512 DDR PC2100 CL2.5 13 coda se è 333mhz funzionannte a 184pin
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 14:35   #4
TheLastRemnant
Bannato

ok, serve altro ? Che spedizione ti andrebbe ? Consiglio minimo raccomandata al costo di 5 euro =18, oppure raccomandata 1 a 6 euro quindi 19. Oppure prioritaria ma non posso far altro che sconsigliartela.
Old 19-06-2010, 00:50   #5
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
come rimaniamo d'accordo allora ?
Old 19-06-2010, 07:24   #6
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
1X256 SDRAM PC133 SPECTEK 10 le scambieresti con qualcosa in firma?
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 09:38   #7
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
1 Case [devo guardare se di una marca] color argento con piccolo schermo che rileva temperature e se non ricordo male può regolare una o due ventole. Attaccato vi è una licenza di Vista Businnes 32bit. Ha un paio di piccoli difetti estetici e mancano i piedini visto che nel trasporto quando l'ho acquistato era stato imballato malissimo ed ha subito dei colpi che lo hanno rovinato.
Prezzo €12 + s.s.
Mi mandi delle foto dettagliate in pvt ?

Mi servirebbero da davanti, laterale interna e reparto dischi

Grazie
Old 19-06-2010, 09:50   #8
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

ok appena arrivo a casa faccio foto del tutto
Old 19-06-2010, 20:24   #9
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Iscritto dal: Oct 2009
1X512 DDR2 PC4300 NCP 15 coda se è funzionante 533 MHz 240 pin
mluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 20:28   #10
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mluigi Guarda i messaggi
1X512 DDR2 PC4300 NCP 15 coda se è funzionante 533 MHz 240 pin
Se non hai altre domande ti mando i dati per il pagamento
Old 19-06-2010, 20:29   #11
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
Per cortesia rispondete ai pm invece di mettervi in coda e svanire ..
Old 19-06-2010, 22:20   #12
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Se non hai altre domande ti mando i dati per il pagamento
Si: accetti PayPal ?
Old 19-06-2010, 22:40   #13
TheLastRemnant
Bannato

accetto solo postepay, paypal mi ci mette 7 giorni per ritirare i soldi e mi costa il 4% depositarli su altro conto.

Una ricarica postepay la puoi fare da un comunissimo bar, basta che chiedi. Costa un euro in più delle poste ma ti eviti la fila

Che spedizione preferisci ? Ti consiglio raccomandata, meglio se raccomandata1. 5 euro la prima e 6 la seconda quindi o 18 o 19 euro
Old 19-06-2010, 22:56   #14
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Quote:
accetto solo postepay, paypal mi ci mette 7 giorni per ritirare i soldi e mi costa il 4% depositarli su altro conto.

Una ricarica postepay la puoi fare da un comunissimo bar, basta che chiedi. Costa un euro in più delle poste ma ti eviti la fila

Che spedizione preferisci ? Ti consiglio raccomandata, meglio se raccomandata1. 5 euro la prima e 6 la seconda quindi o 18 o 19 euro
Grazie, lascio la coda

P.S. In ogni caso ci sono delle spese:
il 4% del prezzo + ss sono circa 0.72 centesimi.
1 euro di costo ricarica PostePay, sono circa il 5,26% del prezzo + ss
Old 19-06-2010, 22:58   #15
TheLastRemnant
Bannato

allora va bene paypal dai, tanto sono pochi spiccioli . Era comunque un discorso in generale, una volta mi ha bloccato 400 euro per una settimana, li avrei strozzati ..

ti ho passato l'account per il pagamento mediante paypal

Se posso chiederti, perché vuoi pagare con paypal, pensi di essere tutelato o è per altri motivi ? Te lo chiedo perché al di fuori di ebay paypal non ti tutela affatto

Ultima modifica di TheLastRemnant : 19-06-2010 alle 23:49.
Old 20-06-2010, 07:24   #16
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

scusa ma ieri non son arrivato a far le foto oggi appena torno a casa da lavoro vedo di fartele
Old 20-06-2010, 21:04   #17
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mluigi Guarda i messaggi
Grazie, lascio la coda

P.S. In ogni caso ci sono delle spese:
il 4% del prezzo + ss sono circa 0.72 centesimi.
1 euro di costo ricarica PostePay, sono circa il 5,26% del prezzo + ss
Non ho parole, ho accettato paypal, ti ho passato i dati per il pagamento come mi avevi richiesto e dopo lo scambio dei dati lasci. Ma cristo santo, sempre peggio qui dentro ? Arrivi persino a scambiare i dati e poi nulla di fatto, sarebbe da segnalare un comportamento del genere. E meno male che non ti ho mandato la fotocopia della carta di identità

Prima djmix e poi mluigi, evaporati .. SE VOLETE FARVI UNA CHIACCHERATA NON METTETEVI IN CODA FACENDO PERDERE TEMPO ALLA GENTE !

Ultima modifica di TheLastRemnant : 20-06-2010 alle 21:10.
Old 20-06-2010, 21:10   #18
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
scusa ma ieri non son arrivato a far le foto oggi appena torno a casa da lavoro vedo di fartele
grazie, tranquillo non c'è problema
Old 21-06-2010, 07:50   #19
mluigi
Junior Member

L'Avatar di mluigi

Quote:
Non ho parole, ho accettato paypal, ti ho passato i dati per il pagamento come mi avevi richiesto e dopo lo scambio dei dati lasci. Ma cristo santo, sempre peggio qui dentro ? Arrivi persino a scambiare i dati e poi nulla di fatto, sarebbe da segnalare un comportamento del genere. E meno male che non ti ho mandato la fotocopia della carta di identità

Prima djmix e poi mluigi, evaporati .. SE VOLETE FARVI UNA CHIACCHERATA NON METTETEVI IN CODA FACENDO PERDERE TEMPO ALLA GENTE !
Scusate l'OT (sono certamente nuovo di questo forum, ma non sono scorretto, né voglio far perdere tempo alla gente).

Mi hai detto di accettare PayPal, solo dopo che ti avevo già scritto di aver lasciato la coda (non è una mia opinione: è semplicemente la cronologia dei post visibile a tutti), e mi hai mandato un messaggio privato (con i tuoi dati, a questo punto non più richiesti, né necessari) ancora dopo, ma anche a questo ho risposto velocemente che avevo già lasciato la coda (che d'altronde, come hai scritto tu stesso nelle regole, durano al massimo 1h).

Fine OT e buona continuazione.
Old 21-06-2010, 10:21   #20
TheLastRemnant
Bannato

Ho accettato le tue condizioni ovvero paypal, ti ho mandato i dati per il pagamento privatamente dopo che ci ho riflettuto ed hai lasciato. Non si fa così, è una questione di principio e non sono i 13 euro, non mi interessa proprio.

Se scrivete coda dovete essere certi del vostro interesse, facendolo e dimenticandovene fate perdere prezioso tempo alla gente. Già ne ho poco per conto mio, con questi comportamenti è un calvario ogni volta, per ogni singola vendita. Ne ho le scatole piene

Abbasso il prezzo di vendita del primo blocco a 50 euro ma niente postprova, ''as is'' come da ebay.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian