|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
AIUTO!IL PC SI BLOCCA DOPO POCHI MINUTI
Ciao a tutti, ho riscontrato da ieri sera un serio problema al mio pc, in pratica dopo pochi minuti dall'accensione si freeza e ne la tastiera ne il mouse rispondono piu.
non appare nessun messaggio di errore e sono costretto a spegnerlo dal pulsante di accensione. quando ieri sera ho provato a riaccenderlo per la seconda volta ho notato che il rumore delle ventole era fortissimo, e in quel caso ho addirittura dovuto togliere la corrente, al successivo riavvio il rumore delle ventole era tornato nella norma ma il problema persiste. Stamattina ho provato con i dischi di ripristino di vista ma si blocca anche in quel caso. per completezza di informazioni vi dico anche che da qualche tempo la scheda video sembrava fare brutti scherzi dato che a volte non inviava il segnale video all'uscita DVI, cosa che mi ha costretto a comprare un cavo HDMI, una volta collegato quel cavo diciamo che la scheda video sceglieva a caso di volta in volta su quale uscita visualizzare la schermata XD Spero di essere stato abbastanza chiaro, il mio pc è un aspire m5641 quad core con 4GB di ram, scheda video NVidia GeForce 9600GS, monitor Samsung Syncmaster T200HD. Nel caso in cui abbiate bisogno di ulteriori info fatemi sapere. Grazie e scusate per la speigazione prolissa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
al 90 % é la scheda video, mandalo in garanzia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.