|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
NEtbook e problemi con i divx
Ho un netbook Acer aspire one ma ho dei problemi con la visione di alcuni divx
Non capisco perchè alcuni files li riesco a vedere tranquilamente e altri no. Il problema lo fà con i diversi lettori, media player e anche Vlc Ho anche installato il pacchetto dei codec K-Lite e un altra serie ma il problema persiste. Il S.O. è Win XP. Da cosa può dipendere? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Se apro il file con Vlc mi parte il tempo ma non mi da nessun video e audio, lo stesso file aperto con windows media player mi da il seguente errore: The Player might not support the file type or might support the codec that was used to compress the file come ripeto i codec ci sono, a questo punto che codec dovrei installare. Una domanda: una volta installati loro lavoro in automatico, giusto? Almeno sul desk è così. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Provato con gspot con uno dei files che non riesco a vedere e nella barra status mi dice: Codec Status Undeterminated
Dalla finestra di gspot "User data" mi da questi riferimenti: Divx503b1393p XvidD0050 da quello che capisco non trova il codec adatto, anche se ne ho installati circa 200. La cosa che non mi spiego è perchè con gli stessi codec sul pc desk riesco a vedere tutto. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
è un video diviso in due files, il primo che ha sempre questo codec lo vedo e il secondo invece mi dice codec sconosciuto e non me lo fa vedere. Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul pc fisso per i due files gspot ti indica lo stesso codec e cioè 'XviD 1.1.0 Final' Invece sul portatile per gli stessi files ti indica uno con 'XviD 1.1.0 Final' e l'altro con codec sconosciuto? Se i files che confronti sono identici non è possibile |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so che non è possibile ma è quello che succede
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
la copia non è andata a buon fine?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.