|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
caduta connessione modem D-link dsl-200
Ciao a tutti...
recentemente, causa la sostituzione della scheda madre, ho dovuto installare Xp pro sp3 al posto di sp2 che avevo, per via di continui blocchi che si presentavano. Ora mi si presenta il problema di una saltuaria perdita di connessione (con telecom via alice 8 mega) "a tradimento", nel senso che quando ciò avviene gli indicatori di stato del modem (versione C1 aggiornata con l' ultimo driver fornito dal sito D-link) non segnalano niente di anormale. In cosa può consistere l 'anomalia? Come posso intervenire? Grazie delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
procurati un modem ETH in prestito, se possibile prova anche un altro PC
se persiste devi chiamare il 187
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
un mio amico ha lo stesso problema con un D-Link DSL-200, ogni tanto la connessione salta, a dire il vero salta spesso, talmente spesso che usare internet diventa difficile.
![]() Per fare le prove con un modem ethernet che strumenti/programmi posso usare? La connessione dopo pochi istanti torna normale e quindi diventa anche difficile analizzare il problema :| grazie delle eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.