|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Richiesta procedura per eliminazione di ie3sh.exe
Salve, come da titolo vorrei chiedere aiuto per avere la corretta procedura di eliminazione del seguente problema:
********************************************************* All'avvio di windows appare il messaggio: ie3sh.exe - Impossibile individuare un componente Impossibile avviare l'applicazione specificata. BHO.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. ********************************************************* Sistema operativo: Windows Vista Home Premium. Premetto che ho cercato in internet la soluzione e anche all'interno di questo forum, ma da quanto ho capito la procedura cambia da caso a caso richiedendo quasi un percorso personale, quindi ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di aiutarmi. Fiducioso, resto in attesa di una vostra risposta. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
segui la stessa guida consigliata nel 3d con problema analogo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...80&postcount=5
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Come prima cosa, ti ringrazio per l'interessamento. Ho effettuato la scansione con Hijackthis. Ma la prima voce non c'è: R3 - URLSearchHook: (no name) - {91C18ED5-5E1C-4AE5-A148-A861DE8C8E16} - (no file) Al suo posto ce n'è una simile ma al posto di no name mette il percorso ad un file: R3 - URLSearchHook: SearchHelper Class - {91C18ED5-5E1C-4AE5-A148-A861DE8C8E16} - C.\Program Files\SGPSA\mtwb3sh.dll La seconda non c'è proprio, c'è solo una riga con (no name) ma il codice dentro le parentesi graffe è differente. Esiste solo il terzo file. Come procedo? Ultima modifica di Phantomf12 : 14-04-2010 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao, sono ancora qui perché non riesco a risolvere.
Volevo farti una domanda. Ma i programmi elencati nella guida vanno eseguiti in modalità provvisoria oppure è sufficiente avviarli come amministratore dalla mod. normale? Ti aggiorno sulla situazione: Ho usato Malwarebyte's Anti-Malware, però non è riuscito a trovare niente. Mentre usando SuperAntiSpyware (però non ho avuto modo di far completare la scansione) ha trovato molti problemi. Come proseguo? Pensi che SuperAntiSpyware sia un programma valido per risolvere? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si è un buon software
aspettiamo i log di questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.