|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Domanda sulla Patente A2
Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
circa 5 mesi fa ho preso la patente A2. non avendo mezzi con marce a disposizione ho preferito prenderla subito per i mezzi senza marce. la mia domanda è: per passare da quella senza marce a quella per i motocicli con marce cosa devo fare? mi posso recare direttamente alla motorizzazione o devo andare in una scuola guida? per quanto riguarda le limitazioni? i 2 anni che devono trascorrere per poter utilizzare motocicli di qualunque cilindrata ripartono dal giorno in cui prendero questa patente?
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Una curiosità quanti anni hai? Perchè se manca poco ai 21, rifari tutto a 21 anni, direttamente l'esame per A3 senza limiti di cilindrate. Se manca tanto allora devi rifare l'esame pratico, per la A2 ma con un mezzo dotato di cambio manuale (vespone, moto di piccola cilindrata ecc) . Puoi farlo benissimo alla motorizzazione se hai un mezzo tuo , o qualcuno che te lo presti , e tra bollettini e visita medica spendi circa 50/60 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.