|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
far valutare casa
abbiamo in mente di vendere casa per trasferirci tutti altrove, sabato andrò a chiedere in un'agenzia per sapere se fanno valutazioni gratuite..
intanto, se voi sapete più o meno quanto può valere, sparate: la casa è sita in Spello, precisamente Ponte Chiona, a metà strada tra Spello e Foligno proprio dietro viale Firenze che è una delle arterie, quindi si raggiunge bene qualsiasi posto e ben servita dai mezzi. La casa è strutturata così, è un edificio di tre piani diviso a metà ovviamente in verticale, dall'altra parte ci sono i miei zii.. il piano terra è un rustico, poi c'è una rimessa di legno come garage e un giardino.. i piani saranno all'incirca di 80mq credo. boh, se avete bisogno di altro chiedete.. ah, ai tempi della costruzione, 1985, era valutata 700 milioni di £ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
'Ntolù centro de lu munnu nzomma
10.000 € in contanti tra 10 minuti sotto casa tua
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
700ml lo stabile completo mica la tua parte solo e comprensivo di terreni
50000€ in contanti se mi attendi per domani mattina a mezzogiorno
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
senza terreni 70ml quindi te la stiamo super valutando
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
L'Agenzia del territorio offre un servizio di valutazione che può dare un'idea, occorre ovviamente valutare lo stato dell'immobile in questione per avere un prezzo di vendita più congruo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
in genere le agenzie un po' grosse lo fanno il servizio di valutazione
in ogni caso per farsi un'idea prendi gli annunci delle agenzie della tua zona/ quartiere e cerca qualcosa di paragonabile al tuo ho dato un'occhiata superficiale al sito di una di quelle 'nazionali' e ho visto molta roba da 1500 a 2000 €/mq : essendo poi del posto puoi affinare meglio la ricerca
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
stiamo cercando di vendere casa anche noi, e sappiamo che devi farti fare una valutazione energetica da un geometra competente che rilasci un certificato che inquadrerà l'efficenza energetica dell'abitazione (una cosa tipo gli elettrodomestici) ovviamente pagando la persona che fa la valutazione
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.