|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Caserta
|
Dopo urto iPod non aggiunge canzoni
Salve,
Il mio iPod classic da 80 gb di 5° gen. ha subito un violento urto. Ci sono degli strani segni sullo schermo, ma le canzoni ed i filmati possono essere riprodotti. Il problema è che, provando ad aggiungere nuove canzoni, iTunes me le copia nell' iPod, ma, dopo, non ce n' è nessuna traccia! E' come se me le togliesse in automatico dall' iPod ogni volta che chiudo iTunes. Avete qualche consiglio/soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prova a ripristinare l'ipod, essendo un classic e quindi disco fisico probabilmente hai sputtanato il disco e non ci puoi fare nulla.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Capisco...
Mi conviene mandarlo in assistenza o cestinarlo direttamente? In assistenza quanto mi possono chiedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ti consiglio di cercare una guida per cambiarti da solo il disco e cercare quanto costa il disco sostitutivo.
controlla su ifixit per la guida, poi vedi che disco ci vuole e cercalo
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie per il consiglio.
Comunque l 'ho formattato e ripristinato, ora funziona. Rimane il problema dello schermo. Su un sito l' ho trovato a 20 €, o qualcosa del genere. Mi compro il display e un kit di chiavini per smontarlo dallo stesso venditore, tutto per 29 €. Evito di finire in mano all' assistenza! ![]() Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente figurati, io pensa che sto cambiando hard disk e batteria a un ipod mini del 2004.
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Oddio!
![]() Mitico!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.