|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
settagio d-link dsl-320t + hamlet hnws254
salve mi chiamo Fabrizio.
ho un piccolo problema che mi sta facendo letteralmente uscire di testa! in pratica ho un modem della D-link (modello dsl-320t) con cui sono collegato adesso ad internet. il problema è che adesso voglio collegare l'access point dell'hamlet (modello hnws254) perche oltre ad avere il pc fisso ho un portatile da dover collegare ad internet. ho difficolta a settare i 2 apparecchi...finora ho tentato una connessione PPoE LLC con il modem, mentre l'hamlet l'ho settato con l'opzione "none: direct connection". risultato: se collego il portatile con cavo ethernet al modem mi collego, se provo ad inserire l'access point tra portatile e modem nn riesco a collegarmi. Qualcuno può essere cosi gentile da provare ad aiutarmi??? grazie!! ah dimenticavo, ho alice come connessione ad internet _________________________________________________________________________________________________________________________ finalmente sono riuscito a risolvere il problema...da solo... dsl-320t --> connection type: bridge 1483 LLC hnws254 -->connection type: PPPoE LLC Ultima modifica di pobo83 : 01-04-2010 alle 18:57. Motivo: problema risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.