|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Vodafone, BlackBerry e EDGE?
Ciao, chiedo venia se porgo le domande ciclica...
Mi piacerebbe avere quel nuovo 8520 che sta per arrivare esclusivamente nei negozi di Vodafone (e di Wind). Questo nuovo modello NON è UMTS, ma arriva al massimo a EDGE... ma come si fa a navigare veloce con il numero VODAFONE? Non mi pare che esiste EDGE nella rete di Vodafone, confermate che si collega solo con il GPRS al massimo? Quando sono fuori dove non c'è Wi-Fi come faccio a navigare e scaricare velocemente se non posso attaccarmi alla rete EDGE? Non vorrei dover pagare di più per un modello con UMTS o passare a TIM per sfruttare l'EDGE... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Si con Vodafone navigheresti in gprs mente con Wind e Tim in edge come opzione per navigare col bb c'è http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati http://www.tim.it/consumer/o94475/tariffa.do |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Un'altra domanda tecnica...
Grazie ad un abbonamento con Fastweb potrei avere 10 ore al mese di Internet in mobile con una key... Con una SIM di Fastweb potrebbero funzionare anche i servizi di Blackberry e l'EDGE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
comunque pensaci bene prima di prendere un blackberry perchè sarai sempre limitato nell'attivare le opzioni blakcberry dei relativi operatori che generalmente hanno un costo maggiore rispetto alle normali flat dati e poi con €249 ci sono telefoni migliori Ultima modifica di skinneriano : 17-09-2009 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Purtroppo non potresti utilizzare le mail in push per la navigazione niente problema basta settare l'apn giusto.. per quanto riguarda le promo sono d'accordo anche se non pienamente in quanto le promozioni per navigazione Blackberry sono comprensive di tutto dato che la porta utilizzata non può essere controllata come nel caso di altri telefoni o meglio apn
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.