|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...air_34084.html
Compaiono sulla rete le foto di un prototipo del nuovo MacBook Air: due porte USB e SSD direttamente onboard sembrano essere le principali novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Anche il mio netbook ha l'SSD integrato nella scheda madre. Speriamo solo che questo sia più performante.
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
..
Macbook Air..bello solo da vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
beh, se ha bisogno di dire che ha ben DUE porte usb per pubblicizzarsi, dev'essere proprio messo male...
si può dire che chiunque acquisti un prodotto simile rappresenta in pieno il fanboy apple dell'immaginario collettivo
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
SONO FOLLI AD ELIMINARE LA VER DA 13... sicuramente andra' affiancato.. 13 useful 11 puo' starci come companion ma non come sostituto..
quando e' che torniamo ai bellissimi 13" 4/3? sai come e' il 99% delle persone con i portatili non ci vede solo i film e le pagine web si sviluppano in verticale -_-'
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
intanto rimane il fatto che non esiste nulla di simile in giro.... e tutti copiano copiano copiano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Due porte USB su due lati diversi? Scusate, e se uno ci deve attaccare un disco rigido esterno con doppio USB come fa? E' costretto a prendere una prolunga, ulteriore intralcio di cavi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@I24Zi3L
Se le poire usb sono adeguatamente alimentate, non dovrebbe aver bisogno di attaccare entrambi i connettori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma provarne uno prima di scrivere certe cose??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq io ho ancora il MBAir primo modello e gli ho solo aggiunto 2 Gb di Ram.... dopo 400 cicli di ricarica mi fa ancora 3.5 ore di autonimia e comodissimo e fa il suo dovere alla grande, per le porte USB credo che avro usato la mia si e no 10 volte in due anni..... salvo tutto sul web e una copia su un HD da 2 Tb accessibile da remoto et voila nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non pensavo fosse possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
E' chiaro che su un 27" il problema non si pone perchè posso tenere comodamente affiancate due finestre.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Quote:
... sinceramente mi risulterebbe decisamente scomodo... per quantomi riguarda preferisco il panoramico... con gli spazi laretali per tenere le palette... IMHO
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
certo dipende dagli usi... in ogni caso se ce ne mettono 2 tanto meglio. per quanto riguarda il SSD integrato non lo vedo come problema, anche la RAM lo è (già con il primo modello). Air è abbastanza di nicchia, non credo proprio vogliano venderlo allo smanettone che apre il notebook per fare upgrade dei componenti il vantaggio del Air è fatto di avere un 13'' quindi un monitor utilizzabile per lavorare normalmente a fronte di un peso molto ridotto. che sia sottilissimo secondo me conta meno, fosse stato un paio di mm in più non sarebbe cambiato niente, l'importante è la leggerezza credo che le misure siano state più una questione di marketing (notebook più sottile al mondo, entra nella busta) che altro. lo trovo un ottimo prodotto che però necessita da tempo di essere aggiornato per essere al passo con i tempi a suo tempo non l'ho preso perché non mi interessava portarlo in giro e il prezzo era più alto del MBP 13'', piuttosto dell'Air avrei preso un MBP 15. se avessi avuto bisogno di portarmelo al lavoro tutti i giorni nella borsa magari ci avrei pensato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
La apple ha fatto la sua storia, "Grande nel passato, inculapolli nel presente".
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io a comprare un prodotto apple mi sentirei preso per il culo ...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() cmq, parlo con oggettività, stiamo parlando di un sistema in cui non puoi sostituire l'unità di storage (e dopo l'esperienza dei netbook con il loro "SSD" dalla lentezza esasperante, mi fido poco di queste soluzioni), con 2 sole porte usb, poco più grande di un netbook e che costerà l'ira di Dio (con i macbook bianchi a 999€ non credo che questo verrà proposto a meno di 600). Con 250€ prendi un netbook, con 5-600€ prendi un notebook degno di tale nome, che (a parte lo spessore e il peso) ha solo vantaggi rispetto al macbook air. Scusa, ma da acquirente prenderei un macbook air solo se fossi un fan sfegatato che acquista qualsiasi cosa con una mela mordicchiata sopra (il fanboy generalizzato di cui parlavo nel mio post). Semplicemente non è conveniente, a meno che non voglia mac os a tutti i costi senza spendere 1000€ (e qui ricadiamo nuovamente nel campo di chi acquista prodotti apple guardando solo il marchio) NB: vorrei sottolineare che nel posto non ho niente contro gli utenti apple, voglio solo criticare chi acquista apple senza valutare oggettivamente il prodotto in relazione con altri della stessa fascia di prezzo, ma considera il marchio un criterio sufficiente per la scelta
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.