|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
Antivir v10 mi rileva degli hidden object
Ieri ho installato Antivir Premium 10 (si è aggiornato da solo, avevo la 9 fino all'altro ieri). Oggi fa fatto la prima scansione completa..
Purtroppo capita che la scansione completa si arresta e mi da errore: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: avscan.exe Versione applicazione: 10.0.2.3 Eseguendo una scansione parziale, essa arriva a compimento e mi dà la presenza di "hidden objects": Codice:
Starting search for hidden objects.
c:\windows\system32\sndvol.exe
c:\Windows\System32\SndVol.exe
[NOTE] The process is not visible.
c:\windows\system32\sndvol.exe
c:\windows\ablksr\ablksr.exe
c:\Windows\ABLKSR\ABLKSR.exe
[NOTE] The process is not visible.
Ma non vengono rilevati virus e malwares nel rapporto. avete suggerimenti? Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
comincia a chiedere nel 3d di avira visto che con la nuova versione magari c'è qualche problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mi sembrano legittimi, comunque trattandosi di richiesta specifica è opportuno utilizzare il 3D dedicato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.