|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Genova - palermo....sono inorridito
Ragazzi vedendo questa partita in TV,rimango molto scettico sul fatto che calciopoli si sia pienamente estinta,anzi.....
E da un pò di giornate che il palermo ritorna ad essere penalizzato come è successo un pò di partite fà...sia contro l'inter e adesso contro il genova (senza dimenticare la partita con la roma)... Quello che mi brucia più di tutto sono quei 4 minuti misteriosamente passati ad 8 (il doppio O_O ) secondo quale logica,secondo quale metro di giudizio? Quello della juve o quello che non sarebbe finita la partita finchè il genova non avesse pareggiato? Davvero molto strano,strano come il giallo dato a balzaretti (diffidato) che prende la palla di spalla,strano come la prima ammonizione di kjar (che prende nettamente il pallone) strano come la sua seconda ammonizione dove il giocatore gli si butta addosso (cosa doveva fare kjaer dematerializzarsi?). Certo tutto questo può capitare,ma come mai l'arbitro non ha visto il fallo di mano da ultimo uomo di milanetto già ammonito? Coincidenza pure questa?! Il calcio è ancora malato e vogliono la juve in champions,per me è come se il palermo avesse vinto...spero vivamente che scattino delle indagini a riguardo perchè non si può vanificare il lavoro di molta gente per degli imbroglioni,non è giusto illudere in questo modo il popolo rosanero (che sta vivendo un sogno) che rischia di uscire via dalla testa e dalla vita di questa fantastica gente e di questa squadra che sta insegnando a giocare a pallone! Ps: leggetevi anche questo link: http://www.tuttomercatoweb.com/paler...dnotizia=21517 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
4 minuti di recupero + altri 2 dopo lo scontro di gioco con balzaretti
rigore al 96 preciso partita rubata de che??? poi mi spieghi la partita rubata contro l'inter ![]()
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Cmq guarda che 90 + 4 fà 94 + 1 dello scontro di balzarettifanno 95,la partita è finita al 97,giusto per far pareggiare il genova che era in 11 contro 9....dai ragazzi svegliamoci che sto calcio fà ancora troppo schifo! Ps: senza contare tutte le volte a cui a del piero hanno dato rigori inesistenti ecc ecc dove si capisce palesemente che c'è la mano di qualche esterno. Son le stesse sensazioni che avevo prima di calciopoli quando tutto mi sembrava molto strano,con il genova è stata la stessa cosa è mi ritorna la stessa sensazione ,idem quando vedo giocare quest'anno la scarsissima juve,troppi strani aiuti....Ripeto che schifo!!! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() e poi dovresti fare il mea culpa per sirigu che fa una uscita kamikaze a tempo scaduto
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
per battere il rigore ci vuole 1 minuto = 97 per quanto riguarda l'inter avete fatto 1 tiro in porta siete stati in 11 davanti al portiere per 90 minuti in casa e giocavate di contropiede e volevate vincere? il blocco di samuel su cavani fa proprio ridere ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() il palermo è stato 50 minuti con 10 giocatori dentro la propria area giocando solo in contropiede... questo in casa propria e stando quarta in classifica. a fine partita l'allenatore esultava per aver pareggiato, come un allenatore che aveva appena vinto champion's, scudetto, coppa italia, supercoppa italiana e coppa intercontinentale. ![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
i rigori per del piero mi sembrano un po' come quello per miccoli dato contro la lazio, non per difendere quelli su del piero (inventati) ma non guardare solo quello che ti fa comodo
non ho visto la partita, forse siete stati svantaggiati, ma arrivare a dire "vittime di un complotto" ce ne passa, senno facci un video con tutti i punti che vi avrebbero fatto perdere per decisioni nettamente contro io vi auguro pure di andare in champions, o voi o la samp, ma non tiene il tuo discorso (con l'inter era tutto regolare l'ho vista)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Non riesco a capire se il tuo è flame,allucinazioni o soltanto pazzia. Se quello che hai scritto lo pensi veramente ti do 2 consigli: o vai a farti curare da uno bravo,anzi no uno bravo non basta,da un luminare di livello mondiale oppure datti fuoco. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Dai per favore, chiudeto sto thread xkè nn è leggibile.
Il Palermo sarebbe bene che nn arrivasse quarto, meglio la juve a questo punto davvero, almeno il preliminare lo passa...
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque devo constatare, purtroppo, che le polemiche arbitrali dopo calciopoli sono addirittura aumentate. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Tra tutte quelle che sono lì vicino vorrei vederci la samp visto che palermo, napoli e genoa nn mi danno sensazioni giuste.
Noi dopo la partita di ieri sera purtroppo siamo fuori dai giochi.
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
90 minuto + 4 di recupero, al terzo minuto si fà male Barlzaretti e rimane fermo il gioco per 2 minuti. Quindi 90+4+2 fa 96. Rigore al 95. Tutto regolare. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
gombloddo!
![]()
#17 |
|
|
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Immagino che sia colpa della Juve
![]() Fantastico... rubiamo per arrivare sesti ![]() Cazz... oggi piove... colpa della Juve ![]() ![]() Chiamiamo Auricchio ad indagare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.