|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Windows7:questa cartella è normale?
Come da titolo,ho trovato una cartella microsoft all'interno della raccolta documenti.
Il percorso esatto è C:\Users\Public\Documents\microsoft\IdentityCRL\production Oltretutto nelle proprietà di qeusta cartella figurano tre gruppi che non ho mai visto: BATCH INTERACTIVE SERVICE E' una cartella presente normalmente oppure mi sono beccato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: AT
|
Ciao, io ho windows 7 Ultimate e quella cartella nel percorso da te indicato non la ho.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
adesso sono sul pc con Vista però a me pare che ci sia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho da poco installato messenger e office2007,magari viene creata da uno di questi..
Più che tutto sono gli utenti (o gruppi) BATCH,INTERACTIVE E SERVICE che non ho mai notato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comunque penso non siano nulla di anormale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Adesso sono su Seven, ecco la situazione di quella cartella che hai indicato:
![]() In effetti è vuota. però non saprei cosa possano essere quei file che c'hai trovato dentro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No non sono file all'interno,mi sono spiegato male.
Se vai su una di queste cartelle tasto dx-->proprietà nella scheda sicurezza ci sono i tre che ho indicato come utenti/gruppi ![]() SYSTEM (e la considero normale) BATCH ??? INTERACTIVE (poco più sotto ma nell'immagine non si vede) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Controllato, confermo è come ce l'hai tu. però non ho la più pallida idea di cosa si tratti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A questo punto,appurato che è una cosa normale sarebbe bello che qualcuno si facesse avanti a spiegare di cosa si tratta
![]() Ammesso che non ci ciamo beccati entrambi la stessa infezione ![]() ![]() Scherzo dai...secondo me se non è una cartella di default si tratta di messenger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Se fate una ricerca in google, trovate un pò di materiale e cmq pare che la cosa abbia a che fare con live messenger.
Qui: http://www.windowslivetaskforce.com/view/191 mi pare di capire che la cartella dovrebbe trovarsi in altra directory.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Letto, conviene lasciare tutto com'è
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si si ma più che il discorso cartella a me interessava capire in cosa consiste il gruppo Batch e Interactive
![]() Ultima modifica di bondocks : 21-03-2010 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.