|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Urbino
|
Offerta Alice CASA Internet
Ciao a tutti,
è da un mese che sono passato da telecom a fastweb, solo che non sono soddisfatto del servizio fornito da fastweb... allora voglio ripassare a telecom e avevo intenzione di attivare l'offerta alice CASA Internet con la tecnologia voip e senza canone telecom. Quindi volevo sapere secondo voi com'è questa offerta... perchè per soli 37 €/mese per me va benissimo, ho sentito parlare che la tecnologia voip è un po una "bega" perchè se scarichi e usi tutta la banda il telefono non va :S !! è vero ?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
meglio attivare il canone telecom + alice che assieme costano €36,03 quindi anche meno ma con la sicurezza di una linea voce tradizionale |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma alla fine mi viene sempre la solita bolletta da 100€... canone + alice 7 mega €36.03/mese + 10€/mese x kiamare locali e interurbane a solo 0.15€ scatto alla risposta e al minuto non paghi niente... perchè io chiamo poco ma quando chiamo minimo un'oretta ci sto al telefono... quindi viene €46*2= 92€ a bolletta invece cn questa offerta 74€!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: CATANIA (PROV)
|
Qualcuno di voi,ad es lavora in telecom? volevo sapere se per il periodo natalizio,sono previste offerte di alice,io volevo attivarmi alice casa di 37 al mese e 4 mesi a 25 ,mentre la linea fissa sono 16 +20 al mese + 4 di rata dell'attivazione ,quindi sono di piu'.. volevo sapere se cìè qualche fonte interna a telecom ,che puo' anticipare se ci sara' a natale un offerta migliore oppure mi conviene non perder tempo e far partire la richiesta.
ps. adesso non ho ne linea ne adsl alcuna,pero' ho unh doppino vecchio di soli 2 anni. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
C'è stata mai che qualcuno ricorda l'attivazione della linea base gratis? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho fatto addirittura gratis l'attivazione dell'ISDN...ma parliamo della primavera 2006 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
pero',mi sa tanto,che con questa alice casa ad attivazione gratis,non gli conviene piu' far offerte e non far pagare l'attivazione della linea base ...
Sono in dubbio su cosa fare,se aspetto le eventuali offerte,sicuramente non avro' internet per natale ,se non aspetto e faccio subito richiesta,per natale molto probabilmente c'è l' ho attiva,ma se per caso uscisse davvero qualche offerta mi roderei le ossa ... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non riesco più a seguire questo post
Qual'è la domandaaaaa ???? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se la tua linea è buona, funziona bene.....non c'è molto da dire
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
alla fine credo di fare questa offerta
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://aiuto.alice.it/informazioni/delibera/7m.html "Disponibilità di meccanismi di Quality of Service=No" Per caso qualcuno di voi ha provato a lungo il Voip de sta linea? Nn mi pare male...ma magari quando scarichi o guardi la tv.....arranca |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.