|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA/NA+SPED] ASROCK P4VM8 - Scheda Madre Socket 478 microATX (FSB 800 pentium 4)
Vendo la seguente scheda madre, testata e FUNZIONANTE IN TUTTO!
ha anche la scheda video integrata (ovviamente si può usare una scheda apposita sullo slot AGP se si vuole) ASROCK P4VM8 ![]() LINK SPECIFICHE includo con la scheda, una batteria CR2032 nuova blisterata e la sua mascherina Prezzo 29€ Consegna a mano a Salerno Città (saltuariamente anche Napoli). Spedisco senza problemi con spedizione a vostra scelta (la più economica è l'ordinario a 7 euro). Accetto bonifico bancario, postepay e con sovrapprezzo anche paypal. Ultima modifica di ercagno : 09-03-2010 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
ha il front bus di 533mhz??
#10 |
Senior Member
|
si, arriva fino a 800
EDIT: Scheda venduta a Tonio Fortebracci. Ultima modifica di ercagno : 09-03-2010 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
confermo
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
coda a mano a salerno.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
lascio visto che è stata già venduta..
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Sardegna
|
Salve sono il fratello di Tonio Fortebracci
ha acquistato una mobo dal sig. Ercagno una mobo socket 478 in questione e risulta NON FUNZIONANTE tutti gli altri componenti testati e funzionanti si chiede quanto meno un rimborso o una mobo sostitutiva con restituzione della danneggiata dato che ha speso 39 euro spedizione compresa per una mobo non funzionante sin dall'inizio come sempre vengono usati due pesi e due misure. in quanto mio fratello sospeso per aver restituito una tastiera dello stesso modello addirittura NUOVA non potuta prendere per motivi economici e con lui nessun provvedimento preso Ultima modifica di Dzeko : 22-03-2010 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio parere quando si è totalmente incapaci bisognerebbe evitare di TENTARE di sostituire una scheda madre. Quando non si sa nemmeno cos'è il FSB, un clear CMOS... EVITARE! Ci sono persone che lavorano e di mestiere fanno i tecnici per queste cose, chiamateli e pagateli! Non si può pretendere di comprere e maneggiare una scheda madre quando si è completamente a digiuno di teoria e pratica e poi pretendere assistenza tecnica gratis da chi l'ha venduta. Come si monta questo, come funziona quell'altro.... chiama un tecnico e ti spiegherà tutto! La scheda madre è stata inviata testata con tanto di sistema operativo, ed era ben imballata con anche confezione elettrostatica. Se credete di non averla rotta reinviatela, se perverrà nelle condizioni originali verrà rimborsato il costo della scheda al netto delle spese. Ultima modifica di ercagno : 22-03-2010 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
scusa un attimo ma tu leggi quel che scrivono gli altri o cosa? ho detto che la i componenti sono stati testati da persone altamente qualificate e hanno constatato non una ma bensi 4 persone che il problema è derivante dalla scheda madre . Tu nei suoi pm avevi scritto che il problema era la cpu addirittura o sbaglio? bene lei funziona perfettamente come del resto tutti gli altrii componenti cio che hai scritto non ha nulla a che vedere quindi mi fai la cortesia di farmi avere il tuo indirizzo in privato cosi che possa rimandarti la scheda madre e riceverne quanto meno una sostitutiva dato che tu i soldi te li sei presi mi sembra |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo la possono anche testare 190000 persone ultraqualificate (sempre da vedere) dopo che un incapace l'ha rotta! Chi non legge bene cosa scrivono gli altri non sono certo io. Ho scritto a tuo fratello che POTREBBE essere la cpu, anzi, il tuo fratello quando gli ho detto così stava già procedendo per acquistarne una delle mie. Al che l'ho fermato pregandolo di controllare meglio le cose possibilmente con un amico competente, prima di procedere con acquisti che potrebbero rivelarsi inutili. Poi non si è più fatto sentire per una settimana. Hai l'indirizzo mittente su bolla e pacco. Se ritorna nelle condizioni in cui inviata verrà restituito l'importo spedizioni escluse. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
sia chiaro che non si stà chiedendo la restituzione dei soldi
ma si chiede di avere una scheda madre funzionante |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
scusa ma mi sembra di parlare italiano e quindi in modo chiaro
La scheda acquistata è stata montata da un tecnico, ripeto altamente qualificato , certamente non ha bisogno ne dei miei ne dei tuoi consigli è non ha impiegato molto tempo nel dirci che questa scheda madre è difettosa si è anche provato con le dovute soluzioni ma senza risultato ecco perchè ti sto scrivendo ripeto fammi avere tramite messaggio privato il tuo indirizzo per la spedizione della scheda madre cosi come è stata inviata da Lei |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
reinviare scheda all'indirizzo in mp
una volta pervenuta nelle stesse condizioni in cui inviata verrà restituito importo al netto delle spese. Non intendo imbarcarmi in ulteriori trattative e compravendite con voi! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.