|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
non riesco a istallalre windows.
cioa a tutti, cono nuovo del forum, gradirei il vs aiuto per un problema che mi sta facendo scervellare. ho formattato il pc è non riesco a completare la procedura di istallazione di windows. Praticamente avvio il il pc da cd, poi si avviano le varie istruzioni, mi fa formattare l'hard disk, poi procede con la copia dei file è a questo punto si riaviia il pc per poter avviare l'istallazione di windows, ma questo purtroppo non succede, poichè al riavvio riparte la procedura di istallazione d'accapo, (quella con schermate celesti e varie istruzioni). Io ho provato a cambiare cd d'istalalzione di windows, ho provato a cambiare il lettore, ho addirittura fatto una formattazione a basso livello per eliminare eventuali errori, ho cambiato anche hard disk. Vi prego Datemi una dritta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
una volta che l'installazione ti fa riavviare il computer, devi togliere il cd, o "non premere alcun tasto per non avviare da cd".
ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho già provato ma senza nessun risultato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
Codice:
poichè al riavvio riparte la procedura di istallazione d'accapo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho provato già a non premere nessun tasto, riparte l'istallazione daccapo
ho provato a togliere il cd d'istalalzione ma il pc tenta di avviarsi normalmente ma non riesce perchè l'hard disk è formattato e privo di Sistema Operativo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova ad avviare una versione Live (significa che non devi installarla, ma si avvia da sola) di Linux.
Vedi cosa succede. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok provo e vi faccio sapere quanto prima
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dopo aver formattato prova ad eliminare la partizione e ricrearla, vedrai che installa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Corvacciomaledetto ciao, a che punto sei?
Hai formattato, hai provato la live di linux......... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.