|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Avellino
|
[AV + ss] Vendo Ps3 60 GB
Come da titolo, vendo console play station 3, modelo 60 GB, retrocompatibile, con 4 porte usb e con lettore di schede di memoria. La console è perfettamente funzionante e non ha mai avuto problemi. Vendo console, con scatola originale, cavo alimentazione e cavo component HD. Prezzo 150€ + ss a carico dell'acquirente. Postare solo se realmente interessati, potrei valutare scambi con xbox360
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scambi
non stiamo in fiera. evitiamo di proporre indumenti come merce di scambio. grazie. Ultima modifica di giukey : 25-05-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
E' presente joypad wifi originale ?
Grazie
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
firmware? garanzia? confezione originale? cavi? sinaxis quanti ve ne sono? coda a mano, grazie
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non c'è il joystick, la console è completa di cavetteria e non è in garanzia essendo una dei primi modelli
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
anche lì sono in coda... se abbassi a 130€ la vengo a prendere anche oggi ad AV... grazie |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh... Da ammettere che 140€ è un buon prezzo... Però leggi bene in fondo all'inserzione. "il lettore bluray perde qualche colpo". Un gruppo ottico nuovo costa sui 70€ (minimo)... Io la console la vendo funzionante, senza problemi. Al max ti faccio 140.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
abiti proprio ad avellino o provincia?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
avellino città. mi spiace ma console venduta. Si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Quote:
grazie.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mea culpa... non l'ho scritto
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Per non aver rispettato la coda e le regole del mercatino vieni sospeso 7gg.
Nel frattempo ti invito a leggere i regolamenti in rilievo in prima pagina. Buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.