|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
[PS3] Far riconoscere la chitarra alla console
Saluti a tutti, ho letto svariate volte il regolamento, sperando di non incappare in qualcosa di sbagliato, ho ed ho cercato con il "cerca" interno del forum sotto "Guitar Hero", "Guitar Hero Metallica" e "Collegare la Guitar Hero alla console", con scarsi risultati.
Il problema è semplice, leggete il titolo del topic e sapete il tutto, questa mattina ho acquistato la chitarra del suddetto gioco, con il disco "Guitar Hero Metallica", per la PS3. Il bello, o il brutto, fate voi, viene adesso, non riesco a far vedere la chitarra alla console, da cosa può dipendere? Nella chitarra le batterie ci sono, alla console ho attaccato il redoctane, ma non riesco a capire dove sbaglio, manca qualcos'altro? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, e in caso se avessi sbagliato nel postare anticipo anche le scuse. Cordialità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
hai provato a leggere le istruzioni che sicurametne sono comprese con la chitarra? ci sarà una procedura da fare per registrare il controller....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi hanno dato solo la chitarra, ed il redoctane, tutto qui. Ultima modifica di Marco Ulpio Traiano : 17-04-2010 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
non so, prova così:
1 spegni la playstation 2 inserisci il ricevitore wireless in una porta USB 3 accendi la playstation con il tasto sulla console 4 accendi la chitarra 5 il ricevitore lampeggerà finchè non si sarà agganciato alla chitarra 6 una volta collegata, la luce rimane fissa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se è un dispositivo Bluethoot (presumo) dovrà prima essere associata alla console, hai provato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Risolto l'arcano, ho preso in mano il redoctane, l'oggetto che serve per far riconoscere la chitarra alla console e mi son accorto, vedendolo da vicino che la lucina rossa, oltre che lampeggiava era anche un pulsantino, ho tenuto il pulsante premuto, insieme al simbolo della ps3 sulla chitarra, e voilà, la console ha riconosciuto l'hardware esterno in poco tempo.
Scusate del disturbo, e del mio non proverbiale fiuto nel vedere subito le cose. Un saluto, e grazie a tutti per l'aiuto datomi. Scusate ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.