|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Configurare router + reparter wi-fi
Salve, siccome avevo necessità di amplificare il segnale wireless sul piano di sopra il mio ho acquistato un repeater, pero non so se non li ho configurati bene oppure cosi devo funzionare, fatto sta che il portatile che si collega via wireless tramite il repeater ha il segnale si forte ma molto instabile e lento, io ho la connessione tiscali 8 mb ma il portatile si collega a 2mb anche meno...e normale secondo voi?
Router: Tp-Link TD-W8960N Repeater : Tp-Link TL-WA701ND Qualcuno saperebbe darmi una mano a configurarli? conviene metterli come repeater o come access point ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se vuoi configurarlo come access point, andrà sicuramente meglio che come repeater, ma deve essere collegato via cavo al router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao grazie per la risposta, come verifico se il router e impostato come access point? quindi facendo un esempio pratico, se il router arriva a 7 mb il repeater ne aggancia la metà giusto? quindi su 3-4 mb? purtroppo non ho la possibilità di collegare i due dispositivi via cavo, settarlo come access poitn tramite wireless non è possibile?
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.