|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema audio con Windows 7
Salve a tutti, io ho Windows 7 Ultimate(non la versione di prova)ed ho un pc Desktop Acer Aspire M1610 con chipset audio integrato(credo sia integrato...)Realtek high definition audio versione 6.1.7600.16385
Quando avevo windows vista tutto funzionava regolarmente e l'audio si sentiva benissimo, adesso invece che ho messo Windows 7 l'audio si sente gracchiando sia s youtube che con qualsiasi altro player. Perchè sento l'audio che gracchia? Come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
che scheda audio hai ??
Fai gli aggiornamento driver della medesima , potrebbero essere vecchi o daneggiati !!! Poi facci sapere se hai risolto ... in caso negativo provvederemo a risolvere il problema in altro modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Realtek ALC888/1200 @ SiS High Definition Audio Controller PCI
ecco il nome della mia scheda audio presa con everest ultimate la ho già aggiornata dal sito del produttore ma niente....AIUTATEMI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Aiutatemi perchè l'audio si sente veramente male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
la soluzione è questa: scarica Audio Realtek 6.0.1.5436 Vistax86 (se è compresso decomprimilo dove preferisci)
poi dal pannello di controllo vai in gestione dispositivi, seleziona la scheda interessata ,tasto sinistro,aggiornamento software driver, cerca il software del driver nel computer. cerca la cartella scaricata e seleziona vista, a questo punto installerà il driver. nota per i 64 bit: invece di selezionare vista seleziona vista64! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.