|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Portatile gaming 500/600€
Salve ragazzi, dopo aver visto il mio hp dv6-2007el (consigliatomi da voi
Lo utilizzerebbe solo in ambito gaming, ma ha anche lui un budget ridotto di 600€ massimo, ora io non ho avuto modo di testare la 4650 montata dal mio con giochi di ultima generazione il massimo che ho provato è stato l4d che viene retto tranquillamente con quasi tutti i filtri al massimo. Dite che la scheda in questione può reggere i nuovi mass effect 2 / cod 6 / bbc2 in virtù della bassa risoluzione del notebook pur scendendo a qualche compromesso? perchè pensavo appunto di consigliargli un note con questa scheda video (il mio 2007el non si trova Secondo voi su quali modelli con questa scheda dovrei orientarmi? o dovrei puntare su qualcos'altro? Va bene qualsiasi marca tranne acer la durata della batteria non ci interessa visto che sarà nel 90% dei casi alimentato con cavo. link bene accetti, se non potete postarli sul forum va bene anche un pvt, ringrazio tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
con quella cifra è impossibile avere un portatile per il "gaming" dato che ci si comprerebbe un desktop di fascia media, figuriamoci un portatile.
Portatili da "gaming" sono dai 1000 euro in sù. Se poi per gaming intendi giochicchiare con compromessi grafici a giochi non di ultima generazione allora il discorso cambia.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 17-03-2010 alle 23:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.