|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
vecchio cliente infostrda tutto incluso
sono cliente infostrada dal febbraio 2008.con l'adsl impostata a 4mega..come faccio a farla aumentare ad 8mega visto che il mio vicino con lo stesso contratto ce l'ha...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi provare a chiamare il call center e sperare che ti calcolino. Purtroppo non c'è alternativa (a meno di non disdire e ricominciare come nuovo cliente) e ciò è dovuto alla grande considerazione che hanno tutte le compagnie telefoniche dei loro vecchi clienti.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io ormai son rassegnato...
cmq in ogni caso ho un trasloco da fare tra pochi giorni e magari forse visto che dovrò rifare il contratto penso che verranno fuori da subito gli 8 mega. spero solo che non ve siano problemi, almeno come sto ora non me sembra male, facendo lo speed test sono a oltre 3 mega. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
è proprio il colmo...proverò a chiamarli piu volte e lamentarmi della cosa.il bello è che la persona sotto il mio appartamento ha attivato il contratto di recente e sta con una 8 mega.ieri mi aveva chiamato per risolvergli una cosa e vedevo utorrent andare a 700-800kbps
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.