|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Cube flop?
Non ho mai capito perchè questo gioiellino si è rivelato un flop di vendite.
Tutti danno colpa al suo costo superiore alla potenza della macchina (ma questa non mi sembra una novità per alcuni prodotti Apple). Per me il motivo sta nel fatto che la massa non ne ha concepito il design e la forma (il cubo fortemente voluto da SJ..vedasi l'apple store della fifth avenue per capire quanto gli piaccia quella forma)
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
IHMO, prezzo alto e poca espandibilità
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma parli di quello del 2000? Io non ne ho mai visto uno dal vivo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, lui. http://www.youtube.com/watch?v=EuJvwvome1o
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Io ne ho avuto uno preso usato.
Concordo sul prezzo mostruoso del nuovo, dissento sull'espandibilità: cambiai hardi disk, portai la ram a 1,5gb, ci montai una scheda video migliore. Piu' di quanto sia possibile fare su molti mac moderni
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
prezzo alto, fu recepito come prodotto di nicchia.
Tutt' ora è bellissimo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non costassero comunque un rene, usato l'avrei preso anch'io. Esteticamente è bellissimo. Ovviamente si parlava di scarsa espandibilità "per quel prezzo". Anch'io ho aggiornato il mac mini con aumento di memoria, HD più "tosto" e gli ho abbinato (cosa che al Cube mancava) l'espansione della iOmega che esteticamente è gemella con il mac mini. Raddoppiando quindi porte FW / USB ed avendo un HD esterno da 7200 da cui faccio il boot. Ma come prezzi non ci siamo nemmeno lontanamente eh!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tanto per curiosità, ma quanto costa sto CUBO?
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io l'ho visto uno ma tipo una decina d'anni fa, era una esposizione di materiale fotografico con tanto di workshop su mac... era in configurazione come quello del video postato più su, veramente bello (di fianco poi aveva un pro o come si chiamava all'epoca
)
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
io stò cercando solo il case ma non riesco a trovarlo da nessuna parte....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
se qualcuno è interessato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2154870
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
infatti anch'io ci stavo facendo un pensierino..ma d'altronde dopo un pò di anni (a meno che uno non ne abbia una cura maniacale) i graffi si fanno vedere
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Morimondo city
|
si ma il prezzo è buono, ne ho visti alcuni perfetti su ebay usa ma volevano 400$
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 09-03-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
c'è anche quello sulla baia, costa oltre 60€ + ovviamente le ss
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io l'avevo preso dagli usa, pagato 100e spedito se non ricordo male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

)