|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
navigatori per nokia 66001 slide
ciao a tutti
non riesco a mettere nessun navigatore sul nokia 6600i slide, preciso: 1)ho istallato il tomtom 5.2, tutto ok nell'istallarlo, tutto nella memory card tranne i 2 file del system messi in (system/app) 2)route66 7.08, 2 prove, la prima caricato tutto manualmentema e niente,la seconda ho provato a istallare attraserso l'applicazione del pc suite e mi dice il telefono non supporta il file sis. 3) garmin xt tutto ok nell'istallazione ma niente. il tutti i casi dove l'istallazione è andata a buon fine non sono riuscito a trovare l'icona per farlo partire allinterno del telefono, in altri nokia l'icona per falo partire li trovavo o nel menu a nella cartella preferiti. mi domando: non è che non se ne possono caricare altri per essere obbligati a usare le mappe gia presenti per le varie connessioni, o l'utilizzo delle applicazioni OVI map. grazie anticipato a chi avrà modo di aiutarmi. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
interesserebbe saperlo anche a me, ed intatto up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.