|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Posso usare un alimentatore unico per 3 Hd esterni Wd anche se di modelli diversi?
Ciao a tutti.
Ho tre hard disk esterni western digital. Vorrei chiedervi se secondo voi ci potrebbero essere dei problemi se utilizzassi un unico alimentatore per tutti e tre gli hard disk? io purtroppo non me ne intendo di elettrica, comunque ho provato a confrontare i valori riportati sugli alimentatori e ognuno differisce di poco dall'altro. Vi riporto le caratteristiche: 1° AC Input: 100-240 V 0.65A 47-63Hz DC Output: 12 V 2A 2° AC Input: 100-240V 0.6A 50-60 Hz DC Output: 12V 1.5A 3° Ac Input: 100-240V 0.8A 50-60 Hz DC Output: 12V 2A Ovviamente la presa di ingresso su ogni hard disk è la stessa e ho ià provato ad utilizzarli con un unico alimentatore e tutto sembra funzionare bene. Tuttavia non vorrei che con il passare del tempo ciò potrebbe influire negativamente sui componenti degli hard disk. Chiedo gentilmente un vostro parere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
tecnicamente non dovresti avere problemi, comunque io userei per ciascuno il suo dedicato, se sono stati fatti così un motivo ci sarà bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.