|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Aiuto per Toshiba SA60-672
Salve a tutti e complimenti per il forum innanzitutto.
Passo alla mia domanda: Un mio amico ha il NB in oggetto e, anche se vetusto, per quello che gli serve, gli va + che bene. Il problema è che non gli funziona + il tasto 7. Smontando il tasto, ho verificato che non si tratta di un contatto. Ho provato a smontare la tastiera ma non so che fare. Il mio dubbio è questo mi potete dire se il connettore della tastiera è saldato oppure è ad incastro? Questo xchè potrei acquistare su ebay soltanto la tastiera e sostituirla e quindi risolvergli il problema. Non ho osato forzare di persona il connettore per non procurargli ulteriori eventuali danni. Grazie comunque a tutti x l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Driver
Ciao.
Scusa ma non riesco ad aiutarti ma tu potresti aiutare me. Io ho il tuo stesso pc e ho dovuto riformattare tutto. Non ho più il CD con i driver del pc, me lo potresti copiare? Ovviamente a pagamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
perdonami se mi intrometto. sei al corrente che i drivers che stai cercando sono disponibili sul sito Toshiba? Gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho cercatro sul sito toshiba ma non ho trovato nulla.
Se mi dici così significa che tu li hai trovai, mi potresti postare il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
- Su "Tipologia" seleziona "Archive" - Su "Famiglia" seleziona "Satellite" - Su "Serie Prodotto" seleziona "A Series" - Su "Modello" seleziona "A60" - Su "Sistema Operativo" seleziona il tuo sistema (presumo XP) Premi sulla parola "Ricerca". Otterrai su 2 pagine l'elenco dei drivers originali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
i connettori non sono mai saldati...sarebbe una follia da parte dei produttori, quindi puoi comprare una nuova tastiera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.