Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 17:25   #1
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ritrovato in un bar il prototipo del nuovo iPhone

Quote:
You are looking at Apple's next iPhone. It was found lost in a bar in Redwood City, camouflaged to look like an iPhone 3GS. We got it. We disassembled it. It's the real thing, and here are all the details.
...

Gizmondo
Mah, io credo sia solo marketing, non credo che Apple permetta che qualcuno esca dal campus con un prodotto così importante, e anche fosse non penso che il tizio sia così idiota da dimenticarselo.

iphoneitalia.com

Ultima modifica di Xile : 19-04-2010 alle 18:20.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 17:35   #2
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
It is recognized as an iPhone
This iPhone behaves exactly like an iPhone does when connected to a computer, with the proper boot sequence and "connect to iTunes" restore functionality. Xcode and iTunes both see this as an iPhone. Mac OS X's System Profiler also reports this as an iPhone in restore mode, which is a natural consequence of remotely wiping the phone, but report different product identifiers (both CPID and CPRV) than either the 3G or the 3GS.

http://gizmodo.com/5520164/this-is-apples-next-iphone

All'inizio ero scettico anche io..ma se leggete tutto l'articolo, veramente ben argomentato, potreste riconsidera questo rumor.

Anche i componenti interni sembrano essere "marchiati" Apple, ma diversi sa qualunque altro dispositivo.

L'unica cosa che spero non sia vera è la questione micro-SIM: vorrebbe dire file lentissime nelle prime settimane all'acquisto perchè tutti, ma proprio tutti, gli acquirenti dell'iphone dovrebbe fare la portabilità su una micro-SIM.

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 17:37   #3
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Comunque a me piace, penso che lo comprerò sperando che almeno in Europa sta storia della micro-sim non ci sia.
Old 19-04-2010, 17:47   #4
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Comunque a me piace, penso che lo comprerò sperando che almeno in Europa sta storia della micro-sim non ci sia.
Anche io lo prenderei, la cam frontale e la batteria maggiorata sono le cose che più desidero fin da quando possedevo il 3G.

Certo il discorso micro-SIM è da verificare: spero che se cosi sarà, gli operatori, visto anche il lancio di iPad, si preparino con settimane di anticipo nella distribuzione/sostituzione di vecchie sim con le micro (anche voce sia chiaro)

Da quel che ho visto in un immagine la micro-SIM e parte appunto di una sim standard, ma "ritagliabile", come si fa con la sim dalla card iniziale: quindi si potrebbe continuarla ad usare come sim standard fino all'arrivo del 4G.

Certo che se cosi fosse il mio vecchio 6630, alias il mio muletto occasionale, potrebbe rimaner tagliato fuori, salvo adattatori micro-SIM -> SIM

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
Old 19-04-2010, 17:49   #5
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Comunque a me sembra veramente una bruttissima mossa quello di costringere ad usare la micro-sim, specialmente gli operatori ci mangeranno un fraccaio, specialmente in ItaGlia!!!
Old 19-04-2010, 17:50   #6
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Vedremo, io sinceramente prima di iPad non ne avevo sentito parlare..se poi diventeranno il nuovo standard non lo so..

Xbox One
Old 19-04-2010, 17:55   #7
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Vedremo, io sinceramente prima di iPad non ne avevo sentito parlare..se poi diventeranno il nuovo standard non lo so..
La usava 3 italia ma mi pare poi abbia smesso.
Old 19-04-2010, 18:04   #8
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
La usava 3 italia ma mi pare poi abbia smesso.
Le usava perchè proponeva un telefono (LG se memoria non mi inganna) che le usava. Se iPhone dovesse avere queste sim, fidati che tutti volenti o nolenti le proporranno
Old 19-04-2010, 18:51   #9
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
qualcuno oggi a cupertino è stato licenziato, qualcuno invece è stato giustiziato in sala mensa

comunque a me piace molto, lo trovo molto bello, se calassero un pò i prezzi potrei dar via il mio 3g in favore di questo, ma dubito andranno sotto i canonici 499 per la versione base
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:01   #10
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
se prima erano gli altri ad imitare le forme ora è apple...o questa mattonella squadrata sarebbe diversa dai mille htc&co in circolazione? se questa fosse la forma definitiva...alla faccia del tanto decantato stile apple...
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:01   #11
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma dubito andranno sotto i canonici 499 per la versione base
Forse volevi dire 599
Io iPhone base a 499 non son mai riuscito a prenderli..forse intendevi quelli della generazione precedente..

Per me comunque tra firmware 4.0 e un hardware adeguato (cam frontale pro skype e batteria pompata) li varrebbe tutti..gli altri smartphone che ho provato rimangono ancora indietro per facilità d'uso, applicazioni, cura dei particolari, etc

Xbox One

Ultima modifica di CastaTop86 : 19-04-2010 alle 19:03.
Old 19-04-2010, 19:03   #12
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
se prima erano gli altri ad imitare le forme ora è apple...o questa mattonella squadrata sarebbe diversa dai mille htc&co in circolazione? se questa fosse la forma definitiva...alla faccia del tanto decantato stile apple...
personalmente la "mattonella" non mi dispiace..
riprendendo lo stile apple non vedo il perchè di una cornice in alluminio non composta di un unico pezzo..probabilmente, perchè se anche 4G, sarà pur sempre un prototipo..

Xbox One
Old 19-04-2010, 19:07   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
a me piace

però se lo schermo è più piccolo..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:12   #14
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Fosse anche 699, direi che ci stanno visto che usano alluminio, vetro e lo zirconio per la cover, praticamente niente più graffi, poi dicono che lo schermo è molto risoluto tanto che non riescono ad individuare i pixel.
Old 19-04-2010, 19:18   #15
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
bell'esempio di design industriale, anche se preferisco pulsanti rettangolari sul lato invece che tondi. diciamo è più vicino al design di alcune proposte apple recenti (ipad-macbook pro-imac)

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
a me piace

però se lo schermo è più piccolo..
uguale ma con risoluzione maggiorata (gruber afferma da forti riservate che sarà 960*640)
Old 19-04-2010, 19:21   #16
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Forse volevi dire 599
Io iPhone base a 499 non son mai riuscito a prenderli..forse intendevi quelli della generazione precedente..

Per me comunque tra firmware 4.0 e un hardware adeguato (cam frontale pro skype e batteria pompata) li varrebbe tutti..gli altri smartphone che ho provato rimangono ancora indietro per facilità d'uso, applicazioni, cura dei particolari, etc
proprio perchè ho un 3g 8 giga parlavo dei 499 base, per me 599 sono letteralmente inconcepibili, proprio per questo spero in 499 di partenza così da cercare poi qualcosa sull'usato a prezzi decenti (come ho fatto col mio 3g).
va considerato che questa volta c'è anzitutto più concorrenza ( ) ma soprattutto che apple vuole togliersi dalle palle tutti i 3g in modo da potersi concentrare in futuro solo sui 3gs in poi (basta vedere il firmware 4.0 castrato per i 3g e non disponibile per i 2g), quindi non resta che sperare.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 19-04-2010, 19:22   #17
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
se non viene 800 euro me lo prendo..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:28   #18
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

ECCO, ADESSO ESIGO CHE SBRAGHIATE UN Pò I PREZZI DEI 3GS USATI NEL MERCATINO!
Old 19-04-2010, 19:34   #19
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ECCO, ADESSO ESIGO CHE SBRAGHIATE UN Pò I PREZZI DEI 3GS USATI NEL MERCATINO!
per il mio se ne riparla a fine maggio

Xbox One
Old 19-04-2010, 19:36   #20
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

nuovi "intriganti" dettagli

http://www.macitynet.it/macity/artic...rubato/aA43271

se indiscrezione vera, il fortunato "venditore" il 4G se lo è già "pagato"..

Xbox One
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian