Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2010, 17:51   #1
captain sensible
Junior Member

L'Avatar di captain sensible

Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
Win 7 è connesso ma rete non identificata

Ho messo su uno dei miei Pc Win7 e in teoria dovrebbe fare tutto da solo, ricercardo tramite la mia scheda asus 802.11 b/g integrata e collegandosi alla mia rete wireless domestica. il problema è che riconosce la rete ma non la identifica, nonostante abbia messo la password di accesso alla rete stessa. sulla tray in basso mi appare un triangolino giallo e non riesco a navigare in internet.........
Old 25-01-2010, 09:26   #2
ilrandagio
Junior Member

L'Avatar di ilrandagio

Iscritto dal: Aug 2009
Ho lo stesso tuo problema e non rieco a trovare soluzione, a me è un Acer revo 3610, la cosa bella è che all'inizio tutto funzionava bene, ma da 10gg, non riconocempiù la mia rete wifi e nemmeno quella cablata, e non mi fa ovviamente accedere ad internet. Chi può aiutarci?
ilrandagio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:38   #3
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Ho questo problema anche io!

Utilizzo il wireless per connettere tra loro il desktop e il notebook (tramite le loro due schede wireless)! Mentre per connettermi ad internet uso un modem USB, collegato al desktop e con connessione condivisa!

L'ultima volta che avevo collegato i due pc avevo creato dal desktop una rete ad hoc, salvata in modo da non doverla creare ogni volta! Tutto andava benissimo, i due pc si collegavano tra loro, e i navigavo da entrambi anche simultaneamente!

Dall'ultimo format e reinstallazione del sistema operativo su entrambi, questo "giochino" non mi funziona più!! Dal notebook mi dice sempre "Rete non identificata!"

Che sia stato un aggiornamento?
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:55   #4
DevilTech
Junior Member

L'Avatar di DevilTech

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da captain sensible Guarda i messaggi
Ho messo su uno dei miei Pc Win7 e in teoria dovrebbe fare tutto da solo, ricercardo tramite la mia scheda asus 802.11 b/g integrata e collegandosi alla mia rete wireless domestica. il problema è che riconosce la rete ma non la identifica, nonostante abbia messo la password di accesso alla rete stessa. sulla tray in basso mi appare un triangolino giallo e non riesco a navigare in internet.........
Ciao Captain Sensible

Probabilmente il problema è legato al fatto che il tuo modem/router non è in grado di fornire l'indirizzo ip corretto alla tua scheda di rete wireless, hai verificato gli indirizzi ip della scheda di rete wireless e del modem/router ? perchè per esempio se hanno una Subnet Mask differente non riescono a dialogare correttamente perciò la scheda di rete wireless non è in grado di identificare la rete.

Console: PS3 - XBOX 360 - Nintendo Gamecube
Portable: HP Pvillion Dv6636el Desktop: No info available
Netbook: Samsung N110
Smartphone: Apple Iphone 2G
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
I've seen things you people wouldn't believe...
DevilTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 07:55   #5
captain sensible
Junior Member

L'Avatar di captain sensible

Iscritto dal: Nov 2002
Città: firenze
Quote:
Originariamente inviato da DevilTech Guarda i messaggi
Ciao Captain Sensible

Probabilmente il problema è legato al fatto che il tuo modem/router non è in grado di fornire l'indirizzo ip corretto alla tua scheda di rete wireless, hai verificato gli indirizzi ip della scheda di rete wireless e del modem/router ? perchè per esempio se hanno una Subnet Mask differente non riescono a dialogare correttamente perciò la scheda di rete wireless non è in grado di identificare la rete.
potresti essere più dettagliato? in win7 è tutto in automatico e nn c'e preimpostato lo IP e la subnet, e se mette le stesse che ho su Xp nn mi funziona ugualmente...
Old 30-01-2010, 11:20   #6
LINUS_98_2000
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
ciao ragazzi, mi unisco alla richiesta di aiuto, avendo lo stesso problema ma con la seguente configurazione:
il mio gentilissimo vicino di casa mi concede di connettermi attraverso la sua connessione (a gratis). lui ha una connessione alice a consumo, quindi mi collego quando lui si collega. fino a qualche tempo fa con vecchio pc con xp nessun problema. ora con nuovo pc con w7 professional a 32 bit ho gli stessi problemi descritti da altri utenti. su entrambi i pc mi collego tramite una chiavetta sitecom wl-172 54g adapter. la cosa ancor più strana e che se vado in wi-fi con il telefonino mi collego tranquillamente, se lo faccio contemporaneamente con il pc, non vedo neanche la rete.

grazie per le eventuali delucidazioni.
LINUS_98_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:21   #7
bellaluna852
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
anch'io ho lo stesso problema: da 2 giorni ho il triangolino giallo e nessun accesso a internet, anche se si connette alla rete!

consigli per la risoluzione?

uso un netbook con win7
bellaluna852 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian