|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Ho cancellato una 16ina di programmi tramite inst. applicazioni come rimuovo nel regi
nel registro e nel pc tutte le traccie?? ho provato con ccleaner ma ancora rimane qualche cosa
percaso, per il futuro no? sapete mica suggerirmi un programma per l'unistaller che cancelli veramente tutto perfavore? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Your Uninstaller, ma non è free!
Però funziona alla grande, rimuove quasi totalmente anche le chiavi di registro. Rarissime volte ho trovato delle chiavi o delle cartelle (vuote), non cancellate. Se cerchi un pò con google probabilmente ne trovi anche qualcuno non a pagamento.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
revo unistaller credo sia il migliore...lo uso anch'io e cancella davvero tutto...
basta mettere la disinstallazione avanzata, che così prima ti disinstalla il programma e poi fa una scansione del pc molto rapida (roba di secondi) che ti trova tutte le tracce lasciate dal programma.. |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Quel Revo è free?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
grazie 1000 ma io questi programmi li ho gia disintallati funziona lostesso quel programma che mi hai suggerito? nel senso, lo scan è una cosa separata?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
grazie 1000 ma io questi programmi li ho gia disintallati..funziona lostesso quel programma che mi hai suggerito? nel senso, lo scan tipo registro, hd.. ecc.. è una cosa separata?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
lho provato e non scansiona nulla nel registro e ho ancora delle tracce
provato pure glary e ccleaner ma niente da fare le tracce rimangono... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vai di revo unistaller e batti tutti.
saltui |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi associo, è il migliore!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
grazie ma io ho gia disinstallato la roba come faccio adesso che sono rimaste delle tracce in giro?? ccleaner non le cancella.. devo fare tutto a mano???
ragazzi non vorrei lamentarmi ma son gia passati 8-9 giorni... e non ho ancora risolto nulla. pero' vi ringrazio del programma. Ultima modifica di strangedays : 24-02-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Credo proprio di si.
Gli Uninstaller funzionano bene solo se il programma ancora è presente. L'unica cosa che ti può aiutare è il pulsante "cerca" nel menu Start, e il pulsante "Trova", dal menu a tendina della voce "Modifica" nel Registro di Sistema.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Jv16 mi ha trovato tracce di programmi disinstallati anni fa.
Non è free ma ogni tanto lo promuovono free per alcuni giorni. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
altre soluzioni ragazzi? nulla?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!