|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
|
[CE] VENDO HTC TYTN PRO IN CONDIZIONI PERFETTE
Vendo htc tytn I PRO,in CONDIZIONI estetiche ECCELLENTI sempre utilizzato con
pellicola sul display,eventualmente c'e' da cambiare solo la batteria (su ebay si trovano a prezzi irrisori)funzionante con tutti gli operatori (3 tim wind vodafone)E'stato utilizzato solo in casa,per leggere l'email via wifi.Ovviamente ho imballi originali,auricolari,caricabatterie,fodero in pelle originale con chiusura magnetica. Vendo per inutilizzo. Attualmente e' stato installato windows mobile 6.1,originale HTC. Dotato di tastiera estesa QWERTY estraibile,e' possibile chattare con msn (installato),facebook,utilizzare OFFICE MOBILE e tantissimi programmi(ovviamente anche navigatori,utilizzando l'apposita antenna esterna),dotato di doppia videocamera e' possibile fare videochiamate ecco le caratteristiche: Sistema: Microsoft Windows Mobile 6.1 con Messaging and Security Feature Pack Processore: 400MHz Samsung Modulo telefonico: HSDPA/UMTS - GSM/GPRS/EDGE quad band Memoria ROM: 128MB Memoria RAM: 64MB SDRAM Display: 2.8" transflective TFT-LCD, 240 x 320 pixel, 64K colori Connettività wireless: Bluetooth 2.0, WiFi 802.11b/g, IrDA Slot Micro SD Fotocamera esterna: 2 megapixel CMOS con funzione macro Fotocamera interna: CMOS CIF per la videotelefonata Audio: uscita auricolari via mini USB, vivavoce. Prezzo 150 + spese di spedizione (9 euro) NON TRATTABILI NO PERDITEMPO,RICHIESTA MASSIMA SERIETA' NON SCAMBIO CON NULLA GRADITISSIMO LO SCAMBIO A MANO.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan Ultima modifica di moog : 04-03-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.