|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Samsung P2250 VS P2270
A parità di prezzo quale dei 2 acquistereste?
In blu le caratteristiche del P2250, in rosso quelle del p2270, solo quelle che differiscono dal primo. Un domanda tra l'altro, avere l'ingresso con il HDCP è un bene o un male? Io ho capito che è una protezione che va a discapito nostro (degli utenti) quindi meglio non averlo, ma non so se ho capito bene. P2250 P2270 Area di visuale 21,5" wide Risoluzione 1920 x 1080 Luminosità 300 cd/m² 250 cd/m² Contrasto 50.000 : 1 Tempo di risposta 2 ms (GTG) 5 ms (BTB) Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10) Colori supportati 16,7 M Segnale video Analog RGB, DVI Segnale sync. Separate H/V, Composite, SOG Connettori 15 pin D-SUB (vga), DVI-D DVI-I Consumo energetico 40 W 28W Consumo in Stand By (DPMS) 1 W Alimentatore Incorporato Esterno Plug & Play DDC 2B Speakers multimediali No Caratteristiche speciali MagicBright3, Off timer, Image Size Color Effect, Tasti personalizzabili, MagicWizard & MagicTune con AssetManagement, Windows Vista Premium, DVI con HDCP MagicBright3, Off timer, Image Size Color Effect, Customized key, MagicWizard & MagicTune con AssetManagement, Windows Vista Premium, Safe Mode (DownScaling in UXGA) Ingresso USB No USB Powered Hub Option Compatibilità Mac Si Wall-Mount VESA 75 mm No Colore monitor Rose Black |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.