|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: milano
|
[MILANO+SS]VENDO GIOCHI PS2X17 pezzi A 20 EURO
vendo 17 giochi PS2 usati pero funzinanti.gli vendo per mancanza di una console PS2.vendo tutto a 20 euro+ss.pagato per tutti giochi quasi 200 euro
BLACK NFS PRO STREET V-RALLY 3 NFS CARBON WRC EXTREME SUPERBIKE KING OF ROUTE 66 ENTER THE MATRIX RPM TUNING MASTER RALLYE F1 2001 STUNTMAN TOTAL IMERSION RACING GENE TROOPERS ACECOMBAT-DISTANT THUNDER MIDNIGHT CLUB 2 SKI RACING 2005 PREZZO 20 EURO+SS[5 EURO] REGOLE: -non perditempo -Nessuna Preferenza tra consegna a mano e spedizione -Code di 10 ore al massimo Ultima modifica di kyoobi : 04-03-2010 alle 15:55. Motivo: ho ripettato una parola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Ciao vedo che sei di Milano non è che per caso ti capita di passare dalle parti di Bergamo?
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, due domande, sono tutti originali i giochi? E' possibile avere un paio di foto? Nel caso mi metto in coda con consegna a mano.
In attesa di avere un paio di foto prima, Ciao!
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: milano
|
ghiochi
ciao.ti mando qualche foto un puo tardi,ok.i ghiochi sono comprati da negozzio con quell bollo di argento su tuttele scatole piu che sull cd sono le foto dei ghiochi.io gli vendo perche non ce lo piu una ps2.abito a baggio/milano.se vuoi possiamo incontrarci.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.