|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + Sped.] Vendo Nokia N900 No brand italia + microsd 16gb + accessori
Vendo Nokia N900 No brand italia perfetto,senza il minimo graffio,tenuto maniacalmente ed esente da malfunzionamenti,ovviamente in garanzia (fattura novembre 2009).Aggiungo microsd da 16gb originale nokia MU-44 e pellicola proteggi schermo ancora da installare.Inoltre regalo 3 custodie appositamente create per il nokia N900.Una in pelle con il laccetto per l'estrazione,un'altra in morbidissimo pelle di agnello (davvero eccezionale) ed un altra in gomma dura,molto resistente.Tutte e 3 le custodie sono state appositamente create per l'n900,non sono compatibili con altri modelli,quindi calzano perfettamente.Sono Introvabili!!!
Riceverete: Nokia N900; batteria originale; microsd da 16gb Nokia Mu-44; caricabatteria da viaggio; custodia in pelle con laccetto per estrazione a scorrimento; custodia in pelle di agnello; custodia in gomma dura; pellicola proteggi schermo (da installare); scatolo,accessori originali di serie e fattura. 500€ compresa spedizione con postacelere1 assicurato. Eventualmente scambio solo con nokia E52. Chi vuole evitare la spedizione posso effettuare anche una consegna di persona. Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO. Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp. Per chi è interessato ho da vendere anche un tytn II. In vendita su altri forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
condizioni di vendita cambiate,chiudere.
Ultima modifica di cainspi : 23-02-2010 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.