|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
HDD Multimediale a 100€
Salve a tutti,
volevo un vostro aiuto per la scelta di un hard disk multimediale senza spendere un patrimonio e vi vado a elencare le caratteristiche che vorrei: 1) Capienza, almeno 500GB ma preferibilmente 1TB 2) Abbastanza contenuto nelle dimensioni, da potermi consentire di spostarlo spesso (Ho un tv in sala piano terra e in camera 1° piano e vorrei utilizzarlo su entrambi) 3) Con ingresso USB host per poterci collegare altri HDD portatili 4) Telecomando 5) Possibilmente con l'uscita HDMI ma è un fattore trascurabile, quindi può non avere l'alta definizione 6) Deve costare circa 100€, quindi ok per 110€ ma non 180€ 7) Io lo userò principalmente per vedere film quindi deve funzionare bene a questo scopo, non sarebbe male se leggesse anche le cartelle VIDEO_TS e file ISO 8) Deve esser possibile navigare con il tv all'interno delle cartelle 9) Silenzioso Non mi interessa la connettività, registrazione, sottotitoli o roba simile . Io ho visto alcuni modelli ma ogni volta che cerco su internet ne trovo altri e non so che scegliere, se voi mi riuscite a consigliare ve ne sarei grato. I modelli che ho visto sono: MEMUP Mediadisk FX 1 Tb 126€ Compreso spese sped (E' abbastanza poccolo e sembrerebbe avere tutto ma funziona bene?) INTUIX Movie Cube K120 1 Tb 112€ Comp. Spese di sped.(E' grosso e non sarà facile portarlo su e giù dalla sala alla camera) 1TB Iomega ScreenPlay Plus HD 149€ Comp. Spese di sped.(Questo inizia a costare un pò troppo ma varrebbe la pena rispetto agli altri due?) Ho urgenza di comprarlo perchè l'hdd che ho sta scoppiando. Aspetto vostri commenti o consigli di altri prodotti. Grazie mille
Notebook Dell Studio 1747 Core™ i7-720QM-ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1 GB dedicata--Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz--Dell Bluetooth 365 Card--Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)--LCD:17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL--Windows® 7 Home Premium, 64bit Ultima modifica di tonnuns : 22-02-2010 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.