|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: monterotondo (roma)
|
pendolino
![]() Clicca qui per la versione ad alta risoluzione! Dati di scatto: canon EOS 50D canon EF 400mm L F5.6 1/4000 iso400 f5.6 400mm Ultima modifica di FreeMan : 19-02-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ottima e nitida
Buon uso della regola dei 3 terzi ...complimenti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 e no link esterni (ho cmq già editato io questa parte) sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
tecnicamente è ben fatta
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perchè pendolino?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Solo tecnicamente? Ma è perfetta!
O volevi che sorridesse pure? http://it.wikipedia.org/wiki/Remiz_pendulinus |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari l'avesse fatta a un cane (non su un ramo è chiaro)
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
grazie a tutti per il passaggio
per (FreeMan) mi dispiace che non si possano mettere foto di dimensioni superiori ai 800px la qualita delimmagine decade notevolmente causa sopra citata tolgo il disturbo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Infatti la foto postata è INFERIORE alla dimensione FISSA di 800px... ti si stava giusto chiedendo di postarla a 800px
il resto delle tue congetture mi pare non sia un problema per tutti gli altri utenti di questa sezione che postano le loro foto nel rispetto del regolamento. per la cronaca quello che tu definisci ALTA DEFINZIONE era una foto alla banale risoluzione di 1024x768 >bYeZ<
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Tecnica e realizzazione a dir poco OTTIMI!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
counque non era mia intenzione far nessuna polemica e rispetto il tuo pensiero e di tutti coloro che partecipano a questo forum comunque un saluto a tutti e grazie per i passaggi dei partecipanti al forum sulla mia foto ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo, mi pare di capire che tu te ne stia andando per questa storia, dopo aver fatto soli 7 post e questa sia la prima foto da te postata.. ti scoraggi facilmente però in chisura di argomento vorrei solo farti notare che a me pare che tu abbia avuto sto "scazzo" perchè lo volevi avere, il perchè mi è ignoto. Mi spiego:
quindi io ritengo di poter definire "scazzo" il tuo comportamento dato che non poggia su basi logiche comprensibili e che siano usati 2 pesi e 2 misure e il tutto è stato provato dalle TUE azioni. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.