|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Rm+s.s.) Vendo hp 6735s con imballi + acc. + win 7 200€ s.s. incl.
Salve a tutti vendo per passaggio al mondo mac (macbook unibody) il mio fedelissimo hp 6735s...
Il pc è PERFETTAMENTE funzionante ma ha diversi segni di usura che renderò visibili sulle foto che invierò a chi le richiede.. Cmq in particolare segnalo: - il mousepad ha la plastica un pò scolorità - ci sono diversi segni di usura sul retro del display e sul resto della scocca cmq il portatile è perfettamente funzionante ed ha 1gb e 120gb e un processore si-40 ..... Il pc è stato acquistato il 12-12-08 senza sistema operativo... recentemente ho installato win 7 originale (non fornisco il cd) .... Il pc arriverà con caricabatteria... Prezzo 210€ s.s. incl. (ovviamente con consegna a mano si tolgono le s.s.) Per domande,info,foto,prezzo ...chiedete tramite pm Grazie a tutti p.s. precedenza alla consegna su roma Ultima modifica di atno88 : 16-02-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io sarei interessato...
potresti inviarmi delle foto il più dettagliate possibili?? [email protected] grazie... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
coda attendo le foto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti può interessare qualcosa in firma?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
coda a manina se siamo vicini (tratta Ciampino - Pomezia)
mi informo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti ieri nella fretta di mettere in vendita il pc ho tralasciato alcuni elementi molto importanti...
1) Il pc sul lato sx della cornice dello schermo ha una "crepa"(o spaccatura)... questa non comporto ne malfunzionamenti e non essendo particolarmente evidente, nn si nota molto... La "crepa" non è stata causata da cadute ma è presente dal momento dell'acquisto. 2) I gommini che si trovano al di sotto del pc (per intenrci quelli che separano il fondo del pc dal tavolo o superficie di appoggio) sono mancanti (ne sono rimasti solo 2)...anche qui non è colpa mia o del cattivo uso...ma è semplicemente la colla che dopo un pò ha ceduto e questo a causato lo smarrimento. 3) Il pc ha la WEBCAM .... Cmq nelle foto che ho fatto tutto ciò è visibile.... p.s. Per lo scambio a mano andrebbe bene ciampino-anagnina |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
|
potresti scrivere tutte le caratteristiche?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi mandi le foto per email ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
PROCESSORE
Bit 32 Cache L1 Dimensioni Totali 64 kb Cache L2 Dimensioni Totali 0,50 mb Modello del processore SI-40 Produttore AMD Tecnologia Sempron Velocità di clock 2 GHz RAM Banchi RAM Liberi 1 Banchi RAM Totali 2 Frequenza 800 mhz RAM Installata 1 GB RAM Massima 8 gb Tipologia SO-DIMM Numero pin 200 Nome Modulo PC2-6400 DISCO RIGIDO Dimensione Supporto 1 120 gb Dimensione Supporto 2 0 gb Interfaccia Supporto 1 SERIAL ATA Numero Supporti 1 Tipo Supporto 1 HDD (Hard Disk Drive) Tipologia Controller Serial-ATA Velocità Supporto 1 5.400 rpm Velocità Supporto 2 0 rpm GRAFICA Integrata Sì Memoria Dedicata 0 mb Modello Radeon HD 3200 Produttore ATI BATTERIA Numero celle 6 Tempo ricarica Batteria 5 hr DIMENSIONI & PESO Altezza 3,23 cm Larghezza 35,80 cm Peso senza imballaggio 2,50 kg Profondità 26,68 cm UNITÀ OTTICHE Numero unità 1 DVD-R Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD-R 8 x Velocità Scrittura DVD-R 8 x DVD+R Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD+R 8 x Velocità Scrittura DVD+R 8 x DVD-R DL Non Supportato Velocità Lettura DVD-R DL 0 x Velocità Scrittura DVD-R DL 0 x DVD+R DL Non Supportato Velocità Lettura DVD+R DL 0 x Velocità Scrittura DVD+R DL 0 x DVD-RW Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD-RW 4 x Velocità Scrittura DVD-RW 4 x DVD+RW Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD+RW 4 x Velocità Scrittura DVD+RW 4 x DVD-RW DL Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD-RW DL 4 x Velocità Scrittura DVD-RW DL 4 x DVD+RW DL Lettura/ Scrittura Velocità Lettura DVD+RW DL 4 x Velocità Scrittura DVD+RW DL 4 x Blu-ray Disc (BD-R) Non Supportato Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-R) 0 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-R) 0 x Blu-ray Disc (BD-RE) Non Supportato Velocità Lettura Blu-ray Disc (BD-RE) 0 x Velocità Scrittura Blu-ray Disc (BD-RE) 0 x High-Definition Versatile Disc (HVD) Non Supportato High definition Versatile Multilayer Disc (HD VMD) Non Supportato Ultra Density Optical (UDO) Non Supportato Universal Media Disc (UMD) Non Supportato TASTIERA E SISTEMA DI PUNTAMENTO Sistema di puntamento Touchpad, 2 tasti Tasti speciali 0 Tastiera (tasti) 101 MOTHERBOARD Chipset AMD M780G Front Side Bus 800 mhz MONITOR Contrasto 300 :1 Dimensioni 15,40 pollici Luminosità 200 nit Proporzione 16:10 Risoluzione Massima (Altezza) 1.280 Px Risoluzione Massima (Larghezza) 800 Px Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT) AUDIO Microfono Integrato Sì Scheda Audio Integrata Sì WEBCAM Webcam integrata (S/N) Sì SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Sistema Operativo FREEDOS Software Incluso Versione Sistema Operativo Office Ready Si LETTORI MEMORY/SMART CARD Numero Formati 1 Compact Flash (CF) No Memory Stick (MS) Sì Memory Stick Duo (MSD) Sì Memory Stick PRO Duo (MSPD) No Memory Stick PRO-HG Duo (MSPDX) No Memory Stick Micro (M2) No Multimedia Card (MMC) Sì Reduced Size Multimedia Card (RS-MMC) No Secure Digital card (SD) Sì Secure Digital Mini (MSD) No Micro SD No xD-Picture Card (XD) No Solid State Disk (SSD) No CONNESSIONI LAN (RJ45) Ethernet 10/ 100 Wireless (standard) 802.11g Porte USB 4 Porta HDMI No Porta VGA Sì Firewire (IEEE 1394) No eSATA No Bluetooth (Sì/No) No Modem (Sì/No) Sì GENERALE Certificazioni Energy Star, Epeat Silver SIM Card No TV Tuner No Colore Primario Nero Colore Secondario Non Presente Materiale Chassis Alluminio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
foto inviate
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sono un pò dubbioso.
Per adesso esco dalla coda, se ci dovessi ripensare mi rimetto in fila. Buona vendita per adesso. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con ritiro a mano se prezzo trattabile.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pm e mail con foto per te
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
foto ricevute...cmq essendo di roma dovrei avere la precedenza.... trattativa per email
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
foto inviate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.

Trattative concluse positivamente