|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Riforma del lavoro al via tra flessibilita' e licenziamenti facili
http://archivio.lastampa.it/LaStampa...objid=10161607
Pubblicazione: 29-01-2010, STAMPA, NAZIONALE, pag.26 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
http://archivio.lastampa.it/LaStampa...objid=10161609
Pubblicazione: 29-01-2010, STAMPA, NAZIONALE, pag.26 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la cosa bella e' che non se ne e' parlato praticamente per niente, da nessuna parte, nessuna notizia: eppure e' una notizia epocale per il mercato del lavoro, praticamente l'aggiramento dell'articolo 18.
quando la legge passera' al senato se ne parlera' diffusamente ma sara' troppo tardi, e ovviamente sara' dopo le regionali, ci scommetto una birra. insomma, ce lo stanno tenendo ben nascosto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sempre stato così, inutile distorcere la realtà.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io non lo so, ma mi sembra che basti guardarsi intorno per accorgersi che in italia il lavoro è già MOLTO flessibile, tant'è vero che la disoccupazione, quella rilevata dalle statistiche, è più bassa della media ue. E allora, se le cose stanno così, perché si fa una legge che rende il lavoro ancora più "flessibile"? Bah.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma dici che ce lo stanno tenendo nascosto, giusto?
Mica nella tua testa il mercato del lavoro è sempre stato così? No perchè nell'eventualità ho ancora un'ulteriore risposta al motivo per cui la gente crede alle stronzate propinate dai tg e da inetti che vivono in mondi paralleli.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forse non e' chiara una cosa; la esprimo in maniera piu' esplicita: questa riforma va ad agire anche sui contratti a tempo indeterminato per quanto riguarda la disciplina dei licenziamenti.
in pratica e' un aggiramento dell'articolo 18. io aspetto di leggere il testo di legge licenziato dal parlamento per valutare come si deve, certo e' che non si preannuncia nulla di buono.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 14-02-2010 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
I lavoratori a tempo indeterminato di aziende fino a 15 dipendenti possono essere licenziati con un preavviso di 6 mesi o con 6 mesi di stipendio pagato, anche senza giusto motivo.
Queste sono solo le ultime mazzate di rifinitura
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io sono contro la flessibilità, perchè non è all'americana ma è solo una forma di precariato perenne qua da noi.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bello schifo, sopratutto la perte del giudice del lavoro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma lo scopo finale quale sarebbe? flessibilità all'americana con stipendi all'italiana e opportunità di nuovo lavoro di nuovo all'italiana? perchè a sto punto se deve essere america che lo sia fino in fondo, nel bene e nel male, non solo in quel che fa comodo.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no problem.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
C'e' gente che li ha pure votati...
C;,a;,a;,a
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.sa'.z'.a'.za
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!