|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
curioso problema..?? samsung DLP (retroproiezione) da 56p
ciao a tutti..!! vorrei un parere da qualcuno esperto con una cosa capitata con questo retroproiettore della samsung da 56p, modello SP56K3HV.
E' impostato a 1280x720 a 60Hz (risoluzione max riportata nel manuale), collegato ad un PC tramite HDMI con sc. video ATI hd4890 1gb e fin qui tutto bene. Da un pò di tempo mi ha creato problemi, le immagini risultano tremolanti a tratti, mi spiego: dopo 3 o 4 secondi di stabilità, l'immagina trema per qualche istante e ricomincia ad essere stabile. Davvero fastidioso mentre si gioca o si guarda un film. Ho abbassato il refresh verticale a 50Hz sperando di risolvere, per un po di giorni è andato bene ma il difetto si è ripresentato anche a 50Hz. Per sbaglio, oggi, ho impostato una risoluzione di 1920x 1080 a 25Hz interlacciato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come è possibile una stranezza simile? c'è pericolo di friggere il retroproiettore? continuo a tenerlo così?......................................... datemi un consiglio... please!!! Ultima modifica di krom_racing : 14-02-2010 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
vabbè ho capito.., continuo a tenerlo a 1920x1080....
quando si brucia lo butto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.