|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
[PI+ss]Vendo XBOX360 mod1.5
Vendo una xbox360 del 2006,perfettamente funzionante,è stata in assistenza per i 3 led rossi nel 2009,no hdmi,modificata con fw1,5 IXtreme,con alimentatore cavo video e pad wireless,tutto in ottime condizioni a 80€ ss incluse(j3)
pagamento accettato postapay precedenza al mio prezzo e a mano in vendita altrove
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda al tuo prezzo spedita e assicurata ti faccio sapere perchè è per un amico.
mi puoi dare più informazioni sullo stato?ha mai dato problemi dopo ke è tornata dall'assistenza? mandami qualke foto e dammi un giorno e ti faccio sapere |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no,mai dato+problemi di nessun tipo,se vuoi ti posso fare delle foto ma domani,ora sono al lavoro!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok perfetto ke così kiedo anke al mio amico. a domani allora
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
coda al tuo prezzo , ( se riesco) consegna a mano (cmq quanto riusciresti ad avvicinarti a parma eventualmente? :P )
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto aspettando cosa mi dice lVigi,ma non riesco ad avvicinarmi per niente a parma.ho le foto dietro ma non riesco ad upparle qui al lavoro,se volete mandatemi per pm la mail che provo ad inviarvele così.qui ho già trattato con altri utenti,shinakuma,mangianastri,ginepraio e poi boh...
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 19-02-2010 alle 23:54. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda, però mi serve versione della dash, ed il mese del 2009 nel quale è tornata dall'assistenza (prima o dopo giugno?)
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la dash è 2.0.8....,non è la .7 per jtag,se non mi sbaglio prima di giugno
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 20-02-2010 alle 05:23. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
Mia con consegna a mano (così divento il primo della coda ) o spedita nel caso il primo in coda (con spedizione) passi. Fammi sapere Saluti
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
io lascio, me ne serve una x jtag.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sarebbe piaciuta anche a me hackerabile con jtag,cmq sto prendendo accordi con lvigi.appena so qualcosa di sicuro aggiorno 3d
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mandato pvt.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
coda spedita al tuo prezzo
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Chiedo cortesemnte al venditore di far chiarezza sulle code.
Ho stilato una coda e dovrebbe essere così: tarabas coda a mano lvigi spedita pakos6600 spedita Se per qualsiasi oscuro motivo la formazione delle code è cambiata aggionatelo in maniera civile. Buona giornata. Invito alcuni utenti di questo thread di editare le firma secondo regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php (Signature: 3 righe a 1024*768 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
prima del post di tarabas a mano,mi stavo già accordando con lVigi.la coda è questa quindi
lvigi spedita tarabas coda a mano pakos6600 spedita non vorrei creare problemi,aggiorno il 3d appena ho novità su lvigi
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 21-02-2010 alle 11:39. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Coda se proprio gli altri spariscono, spedita!
O per la 1.6 appena la rimetti in vendita (e mi dici le condizioni) Ciao
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... Ultima modifica di ecurimi : 21-02-2010 alle 12:23. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per correttezza mi faccio sentire.
mandato pvt |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
entro stasera lvigi mi dice che intenzioni ha
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi dispiace rispondere così tardi il mio amico nn mi ha fatto sapere niente.
scusatemi. lascio(x rispetto x il venditore) buona vendita cmq ho ricevuto delle foto la xbox è ottima |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi dici che modello di lettore dvd-rom monta? ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.